fbpx
Connect
To Top

Emma Watson e Chord Overstreet: un nuovo amore in arrivo?

L’attrice pare avere un nuovo fidanzato

Emma Watson, la celebre star che ha interpretato Hermione nella saga di Harry Potter e, più di recente, ha recitato nel ruolo di Bella per il film ‘The beauty and the beast’, sembrerebbe aver trovato un nuovo fidanzato. Secondo voci si tratta di Chord Overstreet: l’ex protagonista della serie televisiva Glee.

Secondo quanto affermato da una fonte anonima a Page Six la scintilla tra i due attori sarebbe scoccata durante il party di Vanity Fair, organizzato in occasione della notte degli Oscar. L’attore di 29 anni e la collega di 27 sono stati visti mentre si allontanavano insieme dopo la serata, ma la tradizionale riservatezza della giovane interprete non renderà semplice l’ufficializzazione della love story. I due sono stati anche paparazzati mano nella mano per le strade di Los Angeles.

 

Gianni Morandi ‘paparazzato’ in bagno |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BgI3PDXgXkw/?taken-by=emmawatsbatb

La Russia censura il ballo di Ciacci |LEGGI

Una fonte sconosciuta ha confermato al portale americano: “Sì, si stanno vedendo. Emma, però, vuole che la cosa resti privata e tranquilla”. Ma altre voci riferiscono: “Sono amici, si vedono, ma non hanno una relazione”. Sarà quindi nato un nuovo amore oppure è solamente amicizia?Certo è che la Watson è sempre riuscita a tenere segrete le sue love-story.

Meghan Markle e lo yoga pre matrimonio |SCOPRI

Le uniche notizie che la riguardano sul campo affettivo sono spesso arrivate quando le sue relazioni erano già terminate da un pezzo. “Non posso parlare del mio ragazzo e poi aspettarmi che le persone non scattino foto mentre sono in giro”, aveva dichiarato l’ex star di Harry Potter in una recente intervista. L’ultima love story della Watson è quella vissuta per due anni, e terminata poco prima di Natale, con William Knight, mentre in precedenza era stata legata anche all’ex compagno di banco a Oxford, Will Adamowicz.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip