fbpx
Connect
To Top

Jennifer Lawrence ammette: “Ho paura delle malattie sessualmente trasmissibili”

Indietro1 of 5

L’attrice per la prima volta rivela le sue paure più intime

Lei è bellissima e famosa, una delle attrici più apprezzate di Hollywood. Eppure Jennifer Lawrence, in occasione di una recente intervista rilasciata al The Sun, ha rivelato un aneddoto che ci fa sorridere. A quanto pare la 27enne non gradirebbe il sesso, perchè “affetta da fobia dei germi e terrorizzata dalla possibilità di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile”.

L’attrice di “Hunger Games”, in occasione della promozione della sua ultima pellicola “Red Sparrow”, ha spiegato di fare raramente sesso, sebbene sia solita parlarne di continuo. “Parlo sempre di sesso, ma la verità è che, se mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse ma in realtà non lo faccio. Ho anche la fobia dei germi” così ha detto la Lawrence, sostenendo di ritenere il sesso “pericoloso”.

 

I Telegatti: i premi più amati dalle star tornano dopo 10 anni di assenza |LEGGI

#jenniferlawrence

A post shared by Jennifer Lawrence (@jenniferlawrencepx) on

Buffe affermazioni, se pensiamo che proprio nel suo ultimo film, la Lawrence interpreta una spia che utilizza proprio il suo corpo, e quindi il sesso, per sedurre le sue vittime e ottenere ciò che vuole.

Questa sua paura, però, non la distoglie dal pensiero di trovare un giorno l’anima gemella. Infatti, dopo la fine della relazione con Darren Aronofsky, ha ammesso che è da un po’ che nessuno l’ha coinvolta sessualmente, ma che vorrebbe comunque trovare un uomo. “Mi piacerebbe avere una relazione ma sai, è dura là fuori!” ha scherzato la giovane star da Oscar, di recente considerata la donna più sexy del mondo.

Lorenzo Crespi, continua il dramma dell’attore |LEGGI

Ed è proprio questa la cosa che ci fa scappare un risatina. Chi l’avrebbe mai detto? La ragazza super sexy e dal fascino esplosivo, smentisce lo stereotipo che i divi di Hollywood, grazie alla loro bellezza e alla loro fama, possano avere tutte le storie d’amore che vogliono.

“Se mi metto nelle condizioni di poter prendere una malattia sessualmente trasmissibile, questo vuol dire che i medici sono già stati coinvolti. A tal punto ho paura dei germi”. “Non ho una relazione da tempo, e quindi sì, per chi se sta chiedendo, sto dicendo che non faccio sesso da molto tempo”.

Ballando con le stelle, la Russia censura il ballo di Giovanni Ciacci |SCOPRI

Jennifer, a Vanity Fair, ha anche parlato di una cosa molto più importante in relazione al suo corpo e alle scene di nudo di “Red Sparrow”. “Grazie alle scene del film ho capito che c’è grossa differenza tra mostrare la propria nudità consensualmente o meno” ha spiegato, con un riferimento all’infrazione della sua privacy, caso che aveva fatto scalpore qualche anno fa.

Benedetta Risso

Indietro1 of 5




Articoli simili in Best