fbpx
Connect
To Top

Iginio Massari arriva a Milano: “Le sfide si fanno per vincere”

Indietro1 of 6

Parla il pasticcere migliore d’Italia: “Sono severo ed esigente”

Iginio Massari, il maestro della pasticceria italiana ed internazionale, mercoledì 14 marzo 2018 apre le porte della sua prima pasticceria nel cuore di Milano all’interno della innovativa filiale Intesa Sanpaolo di via Marconi. Oltre alla posizione privilegiata, la pasticceria, aperta sette giorni su sette, sarà caratterizzata dal laboratorio a vista su strada che consentirà di mostrare lo staff all’opera. A proposito del nuovo progetto il maestro Massari spiega: “Le sfide si fanno per vincere, normalmente bisogna vedere quali sono i pericoli da evitare. Ho fatto un ottimo calcolo, spero di non sbagliarmi”.

IginioMassari con la frusta in mano per domare i pasticceri in erba |LEGGI

Iginio Massari si è confidato parlando ai microfoni di Rumors.it per esprimere la sua sui giovani pasticceri d’oggi: “Da me ne lavorano tanti e sono tutti positivi – dice il maestro Massari – Vedo che la voglia di imparare di oggi è superiore a quella di ieri”. “Io non spavento nessuno sono severo ed esigente” ammette il pasticcere in modo tranquillo e pacato.

Iginio Massari
Foto: Rumors.it

Già proprietario e fondatore dal 1971 della pluripremiata Pasticceria Veneto a Brescia (considerata dal 2011 a oggi la migliore pasticceria d’Italia per la Guida del Gambero Rosso Pasticceri&Pasticcerie) il maestro Massari ha deciso di aprire un nuovo modello di pasticceria unico nel suo genere nel capoluogo lombardo per offrire un’esperienza di gusto unica a tutti i suoi numerosi estimatori.

Alessandro Borghese torna con 4 ristoranti |LEGGI 

“Da tantissimi anni i miei clienti mi chiedevano di aprire una pasticceria a Milano e la proposta di Intesa Sanpaolo è arrivata nel momento giusto – prosegue Massari – Qui si potrà trovare un’ampia selezione delle mie creazioni: dalle monoporzioni, ai macaron, dalle torte alle praline. In questa nuova avventura avrò al mio fianco i miei figli, Debora nutrizionista ed esperta di pasticceria e Nicola, che da anni lavorano con me”.

Lorenzo Crespi: disperato appello dell’attore |LEGGI

 

Il maestro Iginio Massari non è impegnato solo in pasticceria. Da lunedì 5 marzo è tornato in tv su Sky Uno HD con le nuove puntate di Iginio Massari The Sweetman, in onda quotidianamente all’ora di pranzo. Mentre, da sabato 21 aprile in access prime time, sempre su Sky Uno HD, è la volta dello spin-off vip: Iginio Massari The Sweetman Celebrities con ospiti d’eccezione dello showbiz tra i quali Lodovica Comello, Pupo, Mara Maionchi e Diletta Leotta.

Federica Domenighini

 

Iginio Massari pasticceria a Milano
Foto: Sara Busiol

Indietro1 of 6




Articoli simili in Interviste