fbpx
Connect
To Top

Katy Perry piange in diretta ad American Idol

Indietro1 of 5

La cantante si commuove per David Francisco

Katy Perry, giudice insieme ai cantanti Lionel Richie e Luke Bryan del talent ‘American Idol’, si è commossa durante la puntata grazie alla storia toccante e all’esibizione emozionante del giovane David Francisco, il quale con ‘Isn’t she love me’ è riuscito a guadagnarsi un posticino nel cuore di Katy.

Prima della sua audizione il cantante venticinquenne ha voluto raccontare una parte del suo passato che l’ha segnato per tutta la vita. Quando si è trasferito a Nashville con l’intento di migliorarsi nel campo che più ama, ovvero la musica, è stato investito da una macchina mentre era in bicicletta. Il grave incidente l’ha segnato per sempre: ad oggi è infatti paralizzato dalla vita in giù.

 

Le rivelazioni di Sharon Stone |SCOPRI

Beyoncè e Jay-Z presto in Italia |LEGGI

David continua il suo racconto spiegando come all’inizio non aveva le forze per andare avanti e non riusciva a reagire. Ma poi ha deciso di riprendere in mano la sua vita ed è riuscito, con tanti sforzi e fatiche, a riacquisire un po’ di movimento nelle gambe. Ha inoltre ripreso i contatti con una sua vecchia amica che si è poi trasformata nell’amore della sua vita.

Dopo la presentazione arriva il tanto atteso momento: quello di cantare. David intona una versione acustica di ‘Isn’t she love me’ accompagnata dalla sua chitarra e riesce così a colpire tutti e tre i giudici. In particolare proprio Katy Perry che si commuove davanti alla scena commovente. Per David, dopo esser riuscito a far piangere la cantante, arriva il momento tanto atteso: “Andrai ad Hollywood”, esclamano i giudici.

Martina Pennacchioli

Indietro1 of 5



Articoli simili in Best