fbpx
Connect
To Top

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “Non siamo tornati insieme”

La cantante svela i motivi della fine del loro amore

Prima dell’esordio a Celebrity Masterchef Italia 2018, Anna Tatangelo ha svelato una notizia che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan e quelli di Gigi D’Alessio. Dopo le voci diffuse su un presunto ritorno di fiamma, infatti, la cantante ha rivelato che in realtà la loro relazione sentimentale non è mai ripartita.

In un’intervista a Vanity Fair, la Tatangelo ha raccontato la sua nuova vita senza D’Alessio: “Non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica […] E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”. Le immagini diffuse da Chi qualche giorno fa non rivelerebbero quindi nessuna passione rinata, ma semplicemente due ex compagni che condividono l’amore per il figlio e fanno di tutto per non fargli mancare l’affetto e la tranquillità di cui ha bisogno.

Anna Tatangelo, pranzo in famiglia con Gigi. Ecco le foto | SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BgEzX5dA3xB/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial

Meghan e Kate, un’avventura da donne insieme | SCOPRI

Su Vanity Fair il motivo della fine della storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, raccontato dalla futura concorrente di Celebrity Masterchef: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”. Da bravo napoletano Gigi voleva un salone pieno di gente, la Tatangelo doveva cucinare per molte persone e non poteva mai godersi momenti di intimità o vacanze di coppia con il compagno.

Chiara Ferragni, problemi con Fedez per il parto prematuro | LEGGI

Questa la ragione della fine del loro amore, nessun collegamento con i problemi economici di D’Alessio. Ora Anna vive da sola con il figlio, senza quel rumore che tanto la infastidiva. Alle dichiarazioni di Gigi riguardo il fatto che vorrebbe ancora invecchiare con lei, la Tatangelo non nega totalmente un futuro riavvicinamento: “Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni”.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Gossip