fbpx
Connect
To Top

Gigi Hadid e Zayn Malik: amore finito. Post straziante su Twitter

I fan di Zayn si chiedono: “Che ne sarà del tatuaggio?”

L’amore tra la modella di Victoria’s Secret Gigi Hadid e il cantante britannico Zayn Malik, famoso per essere stato membro della boy band One Direction, è definitivamente finito. Ad annunciare la rottura sono stati entrambi attraverso i loro profili Twitter. 

Nonostante l’accaduto hanno voluto spendere alcune parole per raccontare ai propri fan il loro legame. Il cantante parla così della relazione avuta: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo tantissimo rispetto come donna e come amica. Sono grato ai nostri fan per rispettare questa decisione difficile e la nostra privacy. Vi vogliamo bene”.

 

Katy Perry in lacrime ad America Idol |SCOPRI

Chiara e Fedez: paura per il parto prematuro |SCOPRI

E anche Gigi, forse ancora più triste (in base a quanto scritto sui social), decide di spendere alcune parole per ricordare la relazione con il suo ex fidanzato: “Le frasi sulle rotture sembrano essere sempre impersonali perchè non c’è alcun modo per tradurre in parole ciò che due persone hanno passato insieme durante alcuni anni… non solo nella loro relazione, ma nella vita, in generale”. E poi continua: “Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per il futuro, quello che è destino debba accadere accadrà”.

Sharon Stone: “Ho rischiato di morire” |LEGGI

E ora tra i fan del cantante sorge la domanda: “Che ne sarà del tatuaggio che Zayn ha sul petto?” L’ex di Gigi si era infatti fatto tatuare in occasione del suo compleanno, il 12 gennaio, gli occhi della bellissima modella. Lo vorrà coprire? Oppure, il bene e il rispetto che prova nei suoi confronti sono talmente forti da fargli tenere il tatuaggio per sempre come ricordo?

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip