fbpx
Connect
To Top

Belen e Iannone: regalo da 400mila euro e l’amore parte in quinta

La coppia non bada a spese

Belen e Iannone si sono fatti un regalino proprio piccolo piccolo. La coppia è tornata a Lugano dopo la partecipazione alla puntata di C’è posta per te nello studio di Maria De Filippi e ha deciso di togliersi un vizio. 

Ad aspettare la showgirl e il pilota a casa, una Bentley dal valore di 400mila euro. I due sono stati fotografati da Chi mentre, con il figlio di Belen, Santiago, ammirano il loro nuovo gioiellino. La Rodriguez solitamente non perde mai tempo per postare foto sui social ma ha deciso, per ora, di tenere nascosta questa nuova new entry.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: parla il ballerino |LEGGI

 

Proteggimi sempre….. @andreaiannone ❤️☺️❤️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto sposi? |LEGGI

Nonostante le numerosi voci di crisi, la storia più chiacchierata d’Italia continua e sembra proseguire a gonfie vele anche nella nuova casa che Iannone si è comprato a Lugano. Solo pochi giorni fa la showgirl aveva pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto dei due insieme nella quale si abbracciano teneramente.

 

Non ho parole, ne frasi per spiegarlo … ❤️ we are … @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Belen Rodriguez rifatta? Lei zittisce tutti così |LEGGI

 

Anche il pilota, che solitamente usa le pagine social per postare contenuti riguardanti la sua professione, a San Valentino aveva fatto una dichiarazione d’amore alla compagna. Iannone aveva pubblicato infatti un video con una didascalia che lascia poco spazio ai commenti “Non ho parole ne frasi per spiegarlo…we are”.




Articoli simili in Gossip