fbpx
Connect
To Top

Fedez scrive il nuovo album a Los Angeles in attesa del figlio Leone

Mentre assiste Chiara Ferragni, il rapper pensa alla musica

Dopo il successone di Comunisti con il Rolex, l’album in collaborazione con J-Ax, Fedez è pronto per riprendere in mano la sua carriera da solista e da Los Angeles tiene aggiornati i suoi fan sulla sua vita privata e sull’evoluzione del nuovo disco.

Il rapper italiano si è dimostrato molto paterno e innamorato della sua futura moglie Chiara Ferragni dato che, nonostante i suoi impegni lavorativi, soprattutto per quanto riguarda il nuovo album, ha deciso di lasciare l’Italia ed andare insieme a Chiara a Los Angeles per poterle stare il più vicino possibile durante l’ultima fase della gravidanza.

 

Chiara Ferragni: rischio di un parto prematuro |SCOPRI

My lion ❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

La coppietta non vede l’ora della nascita del piccolo Leo, e dopo le diverse preoccupazioni sullo stato della gravidanza, ora sembra che tutto stia filando liscio. Intanto Fedez continua a produrre nuovi brani probabilmente traendo inspirazione dalla sua musa e fidanzata Chiara e dalla nascita del baby raviolo sempre più vicina. 

Gigi Hadid e Zayn Malik: fine dell’amore |LEGGI

‘Comunisti col Rolex’ è l’album che è riuscito a guadagnarsi il titolo di disco più venduto del 2017. Dal gennaio 2017, periodo dell’uscita del disco, ad oggi, la coppia Fedez & J-Ax è riuscita ad ottenere, tra album e singoli, la bellezza di 22 dischi di platino e un tour che ha registrato ben 25 sold out e oltre 230 mila presenze. Per festeggiare i due anni di sodalizio artistico il 1° giugno 2018 si terrà ‘La Finale’: il tanto atteso ed ultimo concerto che la coppia farà insieme (almeno per un po’ di tempo) per la prima volta allo Stadio di San Siro di Milano.

Ferragni e Fedez pronti per diventare genitori: il corso pre parto |SCOPRI

Ancora si sa poco del nuovo Album, certo è che Fedez ci stia dedicando parecchio tempo: tra corsi pre parto e visite dal ginecologo per monitorare Leo il resto del tempo lo sta passando nello studio di registrazione a Los Angeles. Non rimane che attendere l’uscita di qualche nuovo singolo per vedere se Chiara e il bimbo sono riusciti ad inspirarlo al meglio.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Best