fbpx
Connect
To Top

Alessandro Borghese, il successo continua con Cuochi d’Italia

Il cooking show dello chef più amato d’Italia è tornato

Cuochi d’Italia è tornato! La quarta stagione del tanto atteso cooking show, prodotto da DRYMEDIA e in onda dal lunedì al venerdì su TV8 alle 19:45, è riniziato il 12 marzo. Il programma è condotto dall’amatissimo Alessandro Borghese, che in compagnia degli chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, ha il compito di seguire gli sfidanti passo a passo durante tutte le prove.

Gli chef Esposito e Tomei, facendo affidamento sulla loro esperienza e le sensazioni trasmesse da ogni singolo piatto, considerando anche l’impegno e la dedizione dei cuochi, hanno l’arduo compito di dare un punteggio su scala da 1 a 10 ai piatti proposti dai concorrenti.

 

Il nuovo tatuaggio di Corona: il volto di Silvia |SCOPRI

Foto: Sky

Miley Cyrus: arriva la causa da 300 milioni di dollari |SCOPRI

I cuochi duellanti avranno diverse occasione per dimostrare di essere i migliori mettendo in pratica tutta la conoscenza della cucina tipica della loro regione. Per arrivare alla finale, e cercare di portarsi a casa il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia, servirà però abbinare all’esperienza una giusta dose di creatività.

Jennifer Lopez: il caso molestie coinvolge anche lei |LEGGI

Il vincitore sarà quindi colui che riuscirà a reinterpretare ricette tradizionali utilizzando ingredienti particolari, il tutto sfidando il poco tempo a disposizione e confrontandosi con la preparazione di piatti della cultura culinaria delle altre regioni d’Italia. I concorrenti che arriveranno in finale dovranno essere in grado di stupire i giudici conquistandoli ad ogni piatto.




Articoli simili in Televisione