fbpx
Connect
To Top

Al Bano e Romina presto nonni: la figlia Cristel è incinta

Il cantante: “Ho 73 anni, non mi esibirò più”

Con la primavera è già arrivato un altro lieto annuncio: Al Bano e Romina Power saranno presto nonni.  L’indiscrezione era stata divulgata da Pomeriggio 5, sebbene la notizia non fosse stata ancora confermata dai diretti interessati.

Adesso però non si tratta più di un pettegolezzo, è stato infatti lo stesso Al Bano a confessare che a maggio la figlia Cristel – 33 anni, sposata dal 2016 con l’imprenditore Davor Luksic – lo renderà nonno di un maschietto per la prima volta. Carrisi aveva confessato di essere all’oscuro della gravidanza, fino a quando non è arrivato l’annuncio di Cristel, residente in Croazia con il marito.

The Voice 2018 riparte, Al Bano: “Cerchiamo i prossimi Morandi e Celentano” |LEGGI

3.09.16 💛 #dc3 #davberry

Un post condiviso da Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) in data:

“Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power. Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice” ha detto il cantante in un’intervista per “Grand Hotel”.

Al Bano ha riferito di voler essere un nonno magico in quanto racconterà al nipotino dei viaggi che ha fatto intorno al mondo. Infine ha confidato di avere intenzione di insegnargli a cantare. Nonostante i problemi di salute ed i gossip che lo hanno visto protagonista in questo periodo, il cantante pugliese è felicissimo per la notizia e non sta più nella pelle.

Romina Power e Al Bano si amano ancora: parole dolci tra loro |LEGGI

☀️ #ilmiosole

Un post condiviso da Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) in data:


Il cantante è anche la rivelazione dell’ultima edizione di The Voice. “Devo trovare qualcuno che non assomiglia a nessuno, che entra dentro di te e ti scuote” ha raccontato a proposito di questa nuova esperienza.

Ma dal 31 dicembre 2018 non vedremo più Al Bano cantare su un palco, lui stesso infatti ha detto: “Smetto di fare concerti. Nessuno ci crede, ma o ascolti bene i messaggi del cuore, dell’ischemia, o ti arriva il conto finale. Intorno ai 73 anni il mio corpo mi ha presentato un po’ di conti, che hanno stupito anche me”.

Al Bano Carrisi: “Quando Romina se ne è andata ho avuto brutti pensieri” |LEGGI

“Ma non smetterò di cantare del tutto. La musica per me è passione, ultimamente, però, a volte è sofferenza. Ma se il buon Dio mi darà qualche altro miracolo e ritroverò l’Al Bano che conosco, quello che prova fino in fondo il piacere di cantare e non quello che c’è adesso che ancora fatica, allora vedremo”.

Benedetta Risso




Articoli simili in Gossip