fbpx
Connect
To Top

Isola 2018: in studio Valeria Marini per raccontare la verità sui naufraghi

Scontri sempre più accesi sotto al sole honduregno

Martedì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, ci sarà il decimo appuntamento con l’edizione più tormentata dell’Isola dei Famosi. Tra sfide e prove fisiche vedremo ospite in studio Valeria Marini, reduce dai giorni trascorsi in Honduras insieme ai naufraghi, e scopriremo se è riuscita a portare a termine la sua “missione speciale”.

Come abbiamo potuto vedere dai filmati settimanali, Valeriona ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – con la quale ha un passato “in comune” – ma le braci non sembrano essersi ancora spente definitivamente. La Marini approfitterà poi della chiacchierata con Alessia Marcuzzi per togliersi qualche sassolino dalle scarpe rispetto agli altri concorrenti conosciuti questa settimana.

Isola dei Famosi 2018, dopo il canna-gate esplode un altro giallo |SCOPRI

Isola dei Famosi 2018/ Foto: Mediaset

Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, sotto al sole cocente e senza cibo, gli animi dei naufraghi sono infuocati e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Protagonista delle diatribe honduregne è soprattutto Simone, sempre al centro di continui scontri, prima con Jonathan e poi con Franco.

Isola dei Famosi 2018, canna-gate: nessuna pace tra la Henger e Monte |LEGGI

Milano, Trasmissione Tv “L’Isola dei famosi”. Canale 5, nella foto: Alessia Marcuzzi/ Foto: Mediaset

Ma il mimo cerca anche di stare “sulla difensiva”, forse proprio a causa del televoto che questa settimana lo vede al ballottaggio con Francesca Cipriani e Franco Terlizzi. Chi abbandonerà definitivamente Playa Uva tra i tre nominati?

Isola 2018, l’acida ironia della Venier sul selfie tra Monte e Henger |LEGGI

Francesca Cipriani, Valeria Marini / Foto: IPA

A rispondere alle domande della Marcuzzi e degli opinionisti in studio, ed a rivedere i filmati della sua avventura lontano dall’Italia, ci sarà anche Marco Ferri, l’ultimo eliminato del reality. Marco, nonostante la possibilità di rimanere ancora in Honduras sull'”Isola che non c’è”, ha scelto di fare ritorno a casa, lasciando a Rosa ed Elena la possibilità di proseguire il gioco.



Articoli simili in Televisione