fbpx
Connect
To Top

Isola 2018, Monte-Di Benedetto dolci parole d’amore tra i due

Un post su Instagram di Paola: “Sei roba mia”

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono incontrati all’Isola dei Famosi 2018 e lì, in Honduras, è nato il loro amore. I due sono stati separati presto dallo scandalo canna-gate che ha costretto l’ex tronista a fare ritorno in Italia, mentre la Madre Natura di Bonolis è stata eliminata qualche puntata dopo.

Francesco, come tutti sanno è stato il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che la sorella dell’onnipresente Belen ha lasciato per mettersi con Ignazio Moser, anche Paola era impegnata, ma prima di entrare all’Isola la sua relazione ha subito una battuta d’arresto, così non ha avuto problemi a iniziare questa nuova avventura.

EPCC, Amanda Lear esilarante: “All’epoca eravamo tutti figli dei fiori” |LEGGI

 

Angelina Jolie si dedica solo ai figli: nessuna nuova fiamma per lei |LEGGI

Francesco Monte e Paola Di Benedetto vivono la loro storia d’amore alla luce del sole non preoccupandosi delle critiche che ricevono. Ci sono infatti alcuni internauti che ritengono che la storia tra i due ragazzi sia solo una trovata pubblicitaria per occupare i programmi televisivi e le copertine delle riviste di gossip.

Fabrizio Frizzi, l’orrore corre sui social |LEGGI

Il bacio in pubblico c’è già stato e se qualcuno avesse dei dubbi sulla sincerità della loro relazione, Paola Di Benedetto è prontamente intervenuta postando una foto vicino a Francesco, commentando con queste parole: “Sei roba mia”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip