fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle: già a otto anni si faceva chiamare “Sua altezza reale”

La futura moglie di Harry aveva già le idee ben chiare

La bella Meghan Markle aveva le idee chiare fin da piccola. Già ad otto anni si sentiva una principessa e si faceva chiamare ‘Sua altezza reale’. Bisogna dire che la futura moglie del Principe Harry ci aveva proprio visto lungo. Arrivano infatti le eccezionali immagini (tratte da un video privato) che ritraggono Meghan all’età di otto anni mentre, ad una festa di coetanei, gioca a fare la principessa. Nel video indossa la corona, si siede su una coperta rossa, si fa chiamare ‘Altezza Reale’ e gioca ad impartire ordini ai suoi ‘sudditi’.

Le foto pubblicate da Chi sull’edizione di mercoledì 4 aprile fanno parte di un video (che si può vedere in versione integrale su smartphone grazie all’applicazione di realtà aumentata inquadrando le pagine di Chi) che è stato reso pubblico da Ninaki Priddy, per anni migliore amica della futura principessa.

Meghan e Harry: quali sono i fiori per il matrimonio? |SCOPRI

 

Foto: Ufficio stampa Chi

Meghan Markle e Harry: un matrimonio da 35 milioni |LEGGI

“Era la festa del mio compleanno”, rivela Ninaki a Chi. “E abbiamo organizzato questo spettacolo che si chiamava ‘Your Royal Highness’ (Sua Altezza reale) e la star era Meg. È molto divertente guardarlo ora, e visto cosa sta succedendo nella sua vita, è abbastanza sorprendente. Meghan è sempre stata al centro dell’attenzione, sempre la capocordata: era il mio compleanno, ma era lei a interpretare il ruolo della protagonista. Ma la faccenda di farsi chiamare ‘Sua altezza reale’ è uscita così, non era programmata”.

Le foto scandalose di Meghan Markle |SCOPRI

Il rapporto tra Ninaki e Meghan si sono però guastati tanto che ora l’ex amica dichiara al magazine: “Non è più la persona che conoscevo. Abbiamo condiviso bei momenti. Ma lei per me ora è irriconoscibile. Una versione fabbricata, esagerata, di se stessa”. Probabilemente la popolarità l’ha cambiata e resa una persona diversa.

Foto: Ufficio stampa Chi




Articoli simili in Gossip