fbpx
Connect
To Top

Cecilia Rodriguez, un party senza freni con Ignazio Moser

Indietro1 of 4

Presenti alla festa dei ballerini molto provocanti

Pasqua e Pasquetta sono ormai passate, ma Cecilia Rodriguez è ancora in vena di far festa. Il compleanno di un’amica della Rodriguez è l’occasione per scatenarsi e darsi alla pazza gioia. Il party è andato però ben oltre il semplice “Tanti auguri a te” e la torta, grazie alla presenza di ballerini molto provocanti.

Cecilia Rodriguez ha sempre dimostrato di aver un carattere molto esuberante e le sue Instagram Stories confermano tutto. Al compleanno dell’amica non ha infatti tentennato e l’ha esortata a danzare con due ballerini, che hanno sfoggiato le loro mosse più sensuali.

 

Cecilia Rodriguez cade dal palco. Moser la consola così | SCOPRI

Foto: Instagram

Cecilia Rodriguez, malizioso confronto tra le “virtù” di Moser e Monte | LEGGI

Anche Ignazio Moser non si è tirato indietro e si è scatenato ballando e girando per il locale con la sua Cecilia. I due, terminata l’avventura al Grande Fratello Vip, non si sono più lasciati e il loro amore sembra crescere sempre più. Nemmeno il caso di Francesco Monte avvistato vicino all’appartamento di Cecilia Rodriguez ha messo in crisi il loro rapporto.

Ignazio Moser, le presentazioni ufficiali di Cecilia in famiglia | SCOPRI

Ora che Monte ha finalmente trovato in Paola di Benedetto la sua anima gemella, Cecilia e Ignazio possono vivere la loro vita più serenamente. Chissà se i due stanno pensando già a costruire una famiglia insieme, vista anche l’esperienza che hanno maturato nel fare da babysitter al loro nipotino Santiago (figlio di Belen). Non ci resta che continuare a seguire i profili social dei due, per scoprire quale sarà la loro prossima avventura.

Foto: Instagram

Indietro1 of 4




Articoli simili in Gossip