Foto: PrPhotos

L’attore cotto della giovanissima Camila Morrone

Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata di 20 anni. L’attore, uno degli scapoli d’oro di Hollywood è noto, oltre che per la bravura, anche per le bellissime donne che lo hanno accompagnato. Possiamo citare Bar Refaeli e Gisele Bündchen, due donne di straordinaria bellezza e non le sole tra le tante conquiste di DiCaprio.

Questa volta al fianco del bellissimo di Hollywood è stata avvistata Camila Morrone, giovanissima, appena 20 anni, e che rispecchia perfettamente i gusti dell’attore, solito accompagnarsi con modelle bionde e giovani.

Loading...

Meghan Markle, ecco come ha lasciato l’ex marito Trevor Engelson |LEGGI

 
 

Thank you @vanityfair @radhikajones @kristasmith @britthennemuth for having me 💋

Un post condiviso da Camila Morrone (@camimorrone) in data:

Anche Camila è una top-model, figlia di un modello (Maximo Morrone) e di un’attrice (Lucila Solá) fidanzata di Al Pacino. La coppia ha ingolosito gli specialisti del gossip  e i paparazzi che li hanno immortalati mentre facevano una romantica colazione a West Hollywood.

Colin Farrell, in rehab per combattere contro la sua dipendenza |LEGGI

Foto: Instagram

Kate Middleton e William, ecco come si chiamerà il terzo figlio |LEGGI

Non sarà facile far mettere la testa a posto a Leonardo DiCaprio, il divo ha superato i 40 e a quanto pare non ha nessuna intenzione di sposarsi, almeno per il momento, preferendo passare di avventura in avventura. La cosa non è difficile per uno come lui, bello popolare e bravissimo.

Ruggero Biamonti

Loading...