fbpx
Connect
To Top

Kim Kardashian, emozioni nella foto di famiglia: “Credo che piangerò”

La signora West felice con figli e marito

I Kardashian sono da sempre protagonisti della tv e dei giornali scandalistici. Stavolta però Kim Kardashian ha voluto mostrare al pubblico il ritratto personale della sua famiglia con una delle rare foto che riesce a scattare con i suoi figli e il marito.

Tra gli impegni professionali di Kim Kardashian e di Kanye West, è difficile trovare tempo per riunire tutta la famigliola felice e scattare una foto. Stavolta però le due star ci sono riuscite, anche se con qualche difficoltà. “Io penso che voi non riusciate davvero a capire quanto sia difficile fare una buona foto di famiglia”, scrive infatti Kim come didascalia allo scatto su Instagram. 

 

Kim Kardashian a favore della lotta contro le armi: “Voglio che mia figlia ricordi” | LEGGI

La gioia per l’essere riuscita nella sua impresa dopo tempo le fa dichiarare anche: “Questo è tutto quello che siamo riusciti ad ottenere prima che tutti e tre i bambini – North, Saint e Chicago – iniziassero a piangere. Credo che piangerò anch’io”. 

La nuova fiamma di Leonardo di Caprio ha 20 anni | GUARDA

Su Twitter Kim Kardashian specifica poi il segreto del suo perfetto ritratto di famiglia: “Una mano tiene il bambino e l’altra trattiene la maglietta di Saint che continuava a correre via”. Una donna che sa farsi rispettare quando vuole e di questo andrà sicuramente fiero Kanye West, che da bravo marito accompagna la moglie ad ogni evento lasciandole ovviamente la parte da protagonista.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Gossip