fbpx
Connect
To Top

Shannen Doherty e il tumore: l’attrice continua la sua lotta

La Brenda di Beverly Hills rassicura: “Resto ottimista”

Shannen Doherty non si arrende. L’attrice sta combattendo ormai da tempo con il tumore al seno e purtroppo ha rivelato che le analisi non sono andate bene come pensava. Il miglioramento delle sue condizioni di salute non procede come si sperava ma la Doherty non si arrende.

“Resto positiva” scrive l’attrice e via social posta video e foto che fanno preoccupare i fan che la seguono e la sostengono numerosi. In particolare nell’ultimo post, Shannen spiega che gli ultimi test a cui si è sottoposta hanno rivelato un marcatore tumorale nel sangue che è risultato essere particolarmente elevato. 

Amici 17, Simona Ventura “regina” della conferenza stampa |LEGGI

Shannen Doherty, una bella notizia: “Il tumore è in remissione” |LEGGI

“Significa solo che vengo monitorata” scrive l’attrice di Beverly Hills 90210, sottolineando che non sia infatti certo il ritorno della malattia e rassicurando così i followers preoccupati. “Rimango positiva e sto facendo il punto della mia vita. – continua nel post – Questo certamente aiuta a mettere le cose in prospettiva e ti ricorda quello che hai imparato attraverso il cancro”. 

Shannen Doherty, chemio e radioterapia concluse: “Ora l’attesa” |LEGGI

La notizia del tumore al seno era arrivata ormai due anni fa con tanto di foto e post in cui l’attrice condivideva immagini della chemioterapia e delle varie cure a cui si è dovuta sottoporre. Un periodo difficile per la Brenda di Beverly Hills 90210 che ha avuto però sempre fan, amici e famiglia accanto. Forza Shannen, non mollare!

Federica Domenighini




Articoli simili in Personaggi