fbpx
Connect
To Top

Loredana Lecciso cambia vita: ecco il debutto a teatro

Supera la crisi con Al Bano concentrandosi sul lavoro

Il triangolo amoroso formato da Al Bano, Romina e Loredana Lecciso ha tenuto banco per molto tempo negli ultimi mesi sulle riviste di gossip e in televisione. Ora la Lecciso, che ormai possiamo considerare l’ex compagna del cantante, decide di prendersi una pausa dal gossip.

La showgirl è molto concentrata sul suo nuovo lavoro: ha infatti debuttato al Teatro Apollo di Lecce il 20 e il 29 marzo nel ruolo di Maria Maddalena nello spettacolo di danza “Le ultime parole di Cristo”.

Isola dei Famosi 2018, canna-gate: parla Lele Mora |LEGGI

 

Foto: Youtube

Celebrity Masterchef, la Tatangelo vince: “Ora torno al primo amore” |LEGGI

Pomeriggio 5 ha mandato in onda alcune immagini e tutti hanno apprezzato l’impegno e il risultato finale di questo suo debutto, ma se dal punto di vista lavorativo le cose si stanno muovendo bene, resta in difficoltà sul versante sentimentale. I due hanno passato le vacanze pasquali separati: Loredana Lecciso lontana da Al Bano che è rimasto con i figli.

Claudio Amendola: “A settembre ho avuto un infarto” |LEGGI

Loredana ammette senza problemi di volere bene al padre dei suoi figli, ma forse qualcosa è cambiato definitivamente tra di loro e l’amore è svanito lasciando il posto a un forte sentimento di stima.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip