fbpx
Connect
To Top

Saturday Night Live, Claudio Bisio vuole fare “l’ammericano”

Indietro1 of 6

Arriva la versione italiana del celebre show statunitense

Dopo diversi anni di assenza torna su TV8 ‘Saturday night live’, la versione italiana dell’omonimo programma statunitense, ma in una veste tutta nuova. Alla conduzione il mitico Claudio Bisio. Insomma ci si aspetta un programma scoppiettante! Per il comico è arrivato ufficialmente il momento di affrontare la versione italiana di Snl che inizierà il 7 di aprile alle 21. Nonostante il nome non sarà live, le puntate vengono infatti registrate qualche giorno prima del sabato.

Bisio, intervistato dai microfoni di Rumors.it, è tornato a parlare anche di Zelig, il noto programma comico di cui era protagonista. In riferimento ha tenuto a precisare: “È molto diverso da Zelig, c’è più satira, ci saranno momenti stand up, ma sono pochi. La gran parte sono skatch e per me è una cosa nuova. Non è niente di quello che fin ora ho visto in Italia”.

Poi, sempre in tema Zelig è stato chiesto se, nonostante la diversità rispetto al Saturday night live, ci sarà un ritorno di personaggi come il mitico Claudiano. Bisio afferma che per il momento non è previsto un ritorno dei protagonisti di Zelig, proprio per distinguere le due cose, ma lascia spazio ad un possibile ritorno in futuro.

Amici 17: Maria De Filippi rivoluziona il talent |SCOPRI

 

Foto: Ufficio stampa

Gli ospiti che si cimenteranno in divertenti sketch sono moltissimi. Tra quelli appartenenti al mondo del cinema e dello spettacolo, ci saranno Alessandro Cattelan, Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Lino Guanciale, Vanessa Incontrada, Frank Matano e Rocco Papaleo. Non mancheranno gli sportivi, come Federica Pellegrini e Gianluca Vialli. A rappresentare la musica troveremo invece Alex Britti, Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Gigi D’Alessio, Emma Marrone, Max Gazzé, Giorgia, Alvaro Soler, The Kolors e tanti altri.

Risate, ironia e divertimento saranno gli ingredienti del nuovo sabato sera targato TV8 dove Bisio, affiancato da una compagnia di brillanti comici, darà vita a sketch che prendono in giro vizi e virtù della nostra società, strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità. Complice dello showman milanese, un cast fissocomposto da 7 comici: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Celebrity Masterchef: Anna Tatangelo è la vincitrice |LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Gomorra 4: Marco D’Amore da attore a regista |SCOPRI

Grazie alla collaborazione con il Terzo Segreto di Satira, ci saranno sei episodi di Gaffeman, ovvero le (dis)avventure di Bisio nei panni di Gaffeman: un nome,una garanzia di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. E ancora, sei episodi di Storie di inspiegabili insuccessi, gli incredibili insuccessi imprenditoriali, idee davvero buone che a quanto pare non hanno trovato la giusta clientela. Tra gli esilaranti contributi video, anche due sketch de L’Isola dei vip che raccontano le vite dei vip su un’isola sperduta, che poi… vip mica tanto!

Ogni settimana anche la serie Sguburra, dei mini sketch che raccontano l’incontro e le incomprensioni linguistiche tra la criminalità romana di Mafia Capitale (Suburra) e Gomorra. Oltre a Claudio Bisio e al cast, a interpretare i componenti delle bande rivali ci sono gli attori Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Ricky Memphis e Francesco Pannofino. Insomma le premesse sono ottime per un programma che avrà grande successo, staremo a vedere!

Indietro1 of 6




Articoli simili in Televisione