fbpx
Connect
To Top

Barracuda è il nuovo singolo dei Boomdabash

Feat. Fabri Fibra e Jake La Furia


Barracuda è il singolo che segna il grande ritorno in musica dei Boomdabash, una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop. Il brano prodotto da Takagi & Ketra è un mix energico di elementi diversi che conferma l’innata versatilità del gruppo nel muoversi con grande agio in diversi range e stili musicali, fino a spaziare nell’hip hop, accanto a due grandi nomi del del rap italiano come Fabri Fibra e Jake la furia, senza dimenticare la contagiosa solarità che li ha sempre contraddistinti.

Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto Barracuda è un pezzo di grande impatto. Il brano paragona la figura del Barracuda alla rivincita di tutte quelle persone che, spesso timide e introverse, sin da piccole sono state emarginate, persone che con forte determinazione e mille sacrifici sono riuscite a riemergere, diventando più forti di prima, abbattendo per sempre le paure che li affliggevano.

Le Vibrazioni: voce nuova per il brano sanremese |SCOPRI

 

Barracuda cover singolo – Foto: Ufficio stampa

Claudio Amendola: “A settembre ho avuto un infarto” |LEGGI

“Nuoto veloce come un barracuda… in questo mare di squali paura nessuna… io pesce piccolo tu barracuda”. Il brano riflette l’esperienza musicale diretta di Boomdabash. La band è riuscita nel corso degli anni a conquistare credibilità nel music show biz lottando in un mare di squali con tutte le proprie forze senza nessuna paura, proprio come dei Barrauda.

Claudio Bisio: arriva Saturday night live |SCOPRI

In un mondo che non ha pace il testo esalta inoltre il successo di tutte quelle persone che con coraggio sono riuscite a riprendere in mano la loro esistenza, lottando per la propria libertà, valore assoluto e inalienabile di ciascun individuo che nessuno può permettersi di negare. Il video clip del brano, diretto dal giovanissimo Enea Colombi, sarà disponibile su Vevo da lunedì 9 Aprile e vedrà protagonista un bambino timido e introverso che grazie all’aiuto di una ragazzina alla fine della storia riuscirà ad avere la meglio sui bulli.




Articoli simili in Musica