fbpx
Connect
To Top

Maria De Filippi: da Fabio Fazio frecciata polemica a Barbara D’Urso?

La conduttrice di Amici 17: “Ci sono colleghe sedute in pizzo”

Maria De Filippi ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa parla della sua vita professionale e privata senza rinunciare a tirare una frecciatina a qualche collega, ma di chi si tratta precisamente? Anche se ha condotto il Festival di Sanremo è comunque difficile vedere un personaggio Mediaset (e del suo calibro) negli studi Rai, quindi non dobbiamo perderci una sillaba delle sue risposte.

E’ un fiume in piena Maria De Filippi e ha tempo per parlare anche del famosissimo scalino che nel corso degli anni è diventato il suo trono personale: “La sedia, a Uomini e donne, non c’è. Perciò mi tocca adeguarmi”, e qui la De Filippi lancia una frecciatina a una non meglio identificata collega: “Ci sono tante mie colleghe bravissime. Un po’ le invidio, per quello che sanno fare. Io, ad esempio, non so stare seduta sulla poltrona”.

Isola dei Famosi 2018, chi resterà tra Alessia e Jonathan? |LEGGI

Maria, frecciata alla D'Urso?

Maria, frecciata alla D’Urso?/Foto: Ufficio Stampa

Maria, frecciata alla D’Urso?

Amici 17: Matteo vince la serata. I giudici dilaganti “oscurano” i ragazzi |LEGGI

Chi sarà mai questa collega, forse Barbara D’Urso? In molti hanno visto la mitica Barbarella nell’esempio citato da Maria De Filippi, soprattutto quando ha aggiunto qualche particolare ergonomico: “C’è quella che sta così, ‘in pizzo’, con la schiena inarcata. Come fa?”. Forse la De Filippi proprio a Barbara D’Urso ha lanciato la sua frecciatina o forse siamo maliziosi noi, chissà…

Bruganelli: “Andiamo da Gucci?”. La risposta clamorosa della figlia |LEGGI

Durante l’intervista Maria parla anche della relazione con il marito Maurizio Costanzo: “Spesso mi fa arrabbiare. E’ un bugiardo, soprattutto sul cibo”, ma scherzi a parte, si fa seria quando ricorda l’attentato che li ha coinvolti: “Ho avuto paura almeno per due anni. A mio padre feci una promessa: non sarei mai più salita in macchina con lui. Ancora oggi lo evito”.

Ruggero Biamonti

 

 

 




Articoli simili in Televisione