fbpx
Connect
To Top

Heidi Klum: è passione con Tom Kaulitz, cantante 28enne dei Tokio Hotel

Indietro1 of 6

Nuova love story dopo il tradimento di Schnabel

Dopo la fine della storia d’amore durata tre anni tra Heidi Klum, 44 anni, e Vito Schnabel, gallerista d’arte 31enne, la super top model sembra aver ritrovato la serenità e la passione tra le braccia di Tom Kaulitz, il cantante 28enne dei Tokio Hotel.

Finita la relazione con Schnabel lo scorso settembre per un presunto tradimento di lui, la Klum sembra pronta a voltare pagina. Ma i gusti restano gli stessi, e anche questa volta la conduttrice televisiva avrebbe perso la testa per un uomo molto più giovane di lei. Insomma anche la tedesca naturalizzata statunitense, che ai coetanei preferisce i ragazzi, ha ceduto al clichè dei toy boy come molte delle sue colleghe.

 

Nadia Toffa salta Le Iene: “Le cure mi hanno provata un bel po'” |LEGGI

Rihanna da Caterina Balivo spiega alle donne come autorealizzarsi |LEGGI

I due piccioncini, con 16 anni di differenza tra loro, hanno trascorso la loro prima vacanza pubblica insieme in Messico, a Cabo San Lucas, per approfondire la loro conoscenza tra coccole ed effusioni a bordo piscina. Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di una storia nata di recente ed iniziata sotto i riflettori del famoso show “America’s Go Talent”, al quale entrambi hanno preso parte.

Bruganelli: “Andiamo da Gucci?”. La risposta clamorosa della figlia |SCOPRI

anyways, im back

A post shared by Tom Kaulitz (@tom.kaulitz) on

La passione è appena sbocciata da poche settimane, dunque, ma il feeling, almeno a giudicare dalle foto che li ritraggono insieme, è già grande. Chissà se per la bella Heidi arriverà ora un po’ di serenità.

Certo è che dopo la rottura con il cantante Seal, con cui è stata sposata dal 2005 al 2012 e da cui ha avuto tre figli – oltre alla figlia di 13 anni nata da una relazione con Flavio Briatore – per Heidi non è stato semplice ritrovare un equilibrio sentimentale, e il presunto tradimento di Schnabel non le è stato d’aiuto. Oggi però, la bella statunitense appare sorridente mentre bacia il suo Tom sotto il sole del Messico.

Indietro1 of 6




Articoli simili in Gossip