fbpx
Connect
To Top

Meghan e Harry, matrimonio solidale: niente regali, ma donazioni

Per le nozze Harry e Meghan chiedono opere di bene

Le nozze più attese dell’anno, ovvero quelle tra Meghan e Harry, si terranno il 19 maggio e sono quindi sempre più vicine. Da evento mondano si stanno però trasformando in una vera e propria occasione di grande solidarietà. Come mai?

Meghan Markle e il principe Harry hanno di recente chiesto agli invitati al loro matrimonio, ma anche ai fan o comunque a tutti coloro che volessero fare alla coppia un regalo per l’atteso evento, di non inviare e spendere soldi per regali, ma fare delle donazioni a enti di beneficenza. Sembra proprio che le intenzioni di Meghan siano proprio quelle di seguire le orme di Lady Diana e della regina Elisabetta.

Kate Middleton: tutto pronto per il terzo Royal Baby |SCOPRI

 
Meghan Markle e il principe Harry a Sandringham

Meghan Markle e il principe Harry | Foto: Ward/WENN.com/Ipa

Meghan Markle: come ha lasciato l’ex marito Trevor Engelson? |LEGGI

Meghan e Harry: matrimonio solidale

A darne la notizia è la stessa Casa Reale britannica che ha condiviso con il popolo una lista composta da sette organizzazioni scelte direttamente dai futuri sposi e a cui Meghan e Harry non sono legati in alcun modo. Insomma, un grande gesto di benevolenza nei confronti dei meno fortunati.

Meghan Markle: a 8 anni si faceva chiamare ‘Altezza reale’ |SCOPRI

Le associazioni scelte sono le più svariate: dalla lotta alla povertà all’ambiente, senza ovviamente dimenticare le donne, i malati di Hiv e gli orfani delle forze armate. Un grande gesto che dimostra la forte sensibilità del principe Harry e di Meghan Markle. Ed ecco che il loro sfarzoso matrimonio si trasforma in un’occasione per fare del bene.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip