fbpx
Connect
To Top

Santiago: i 5 anni del figlio di Stefano de Martino e Belen Rodriguez

Festa con la mamma mentre il papà è in Honduras

Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha compiuto cinque anni e per l’occasione mamma Belen ha organizzato un festa di compleanno in grande. Papà Stefano purtroppo non ha potuto partecipare. Il ballerino si trova infatti ancora in Honduras come inviato per l’Isola dei Famosi.

La finale del programma è stata rimandata di una settimana e De Martino dovrà aspettare ancora un po’ per riabbracciare il piccolo Santiago. Emozionato e nostalgico, durante la diretta di lunedì 9 aprile, ha preparato una lavagnetta con la scritta “Auguri Santi”. Un pensiero dolce per un padre sempre affettuoso con il suo bimbo.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ecco i retroscena |LEGGI

Stefano De Martino all'Isola dei Famosi auguri per il compleanno di Santiago

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi
Foto: Mediaset

Stefano ha poi pubblicato anche un post nel quale si vede un leone che si prende cura del suo piccolo, metafora per esprimere, anche da lontano, l’immenso amore che ha per il suo Santiago. Intanto mamma Belen ha preparato una festa di compleanno con i fiocchi con tanto di mago, truccatrici, bolle, musica e una torta gigantesca.

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi incinta? |SCOPRI

 

5 anni ❤️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:


Il tutto è stato ovviamente documentato sui social dove vediamo il piccolo Santiago dare un bacio alla mamma davanti alla torta e divertirsi con amici e amiche. Belen sempre perfetta e elegantissima, gioca con i bimbi e con la sorella Cece Rodriguez ride e scherza in perfetto clima da festa di compleanno. 

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei, dure critiche per lei |LEGGI

 

Santiago ha festeggiato quindi alla grande in compagnia di amici e amiche, sempre tra le braccia della mamma. Settimana prossima toccherà a papà Stefano farsi perdonare per la lunga assenza, ma l’inviato dell’Isola dei Famosi ha già promesso che non vede l’ora i recuperare il tempo perduto con il piccolo Santiago. ‘




Articoli simili in Best