fbpx
Connect
To Top

Brad Pitt e Neri Oxman: dopo Angelina Jolie, ecco il nuovo amore

Indietro1 of 3

Brad dimentica Angelina con una prof del MIT

Era di poche settimane fa la notizia che Brad Pitt, per riprendersi dal divorzio con la ormai ex moglie Angelina Jolie, avesse deciso di prendersi un po’ di tempo e di rispettare un “voto di castità”. A quanto pare si trattava solo di una fake news o di un “fioretto” andato in fumo, visto che l’attore hollywoodiano 54enne, è stato avvistato al Massachusetts Institute of Technology a novembre, la settimana successiva al Ringraziamento, dove è capitato nella classe di Neri Oxman.

La visita all’Istituto sembra essere stata molto fortunata per Brad, che ha incontrato la bellissima professoressa che potrebbe avergli rubato il cuore, mandando in fumo la possibilità di vedere ancora insieme i Brangelina. Per l’occasione, Brad Pitt ha scelto di indossare un completo casual nero, come si vedere dagli scatti pubblicati da alcuni studenti, in cui l’attore appare sorridente.

 

Brad Pitt e Angelina Jolie sempre uniti…per il vino di Provenza |LEGGI

Page Six ha riferito la scorsa settimana che Pitt e la Oxman avrebbero stretto un’amicizia basata sul loro amore comune per l’architettura. Pare che Brad abbia incontrato la bella Neri, 42 anni, proprio grazie ad un progetto al MIT, dove lei lavora come professoressa di “media arts and science”. “Il loro rapporto è nato da un’amicizia professionale” scrive Page Six. Insomma, il rapporto in questione non è ancora fiorito in una storia d’amore, ma c’è del potenziale.

In un’intervista del 2017 con W Magazine, Neri Oxman aveva usato i nomi di Brad Pitt e George Clooney come esempi delle icone maschili. “È parte della natura umana idolatrare gli stereotipi – spiegava – e tali singolarità sono utili alla percezione comune dell’eroismo. Ma non è solo vero per l’architettura; è vero nella composizione musicale, per le donne che lavorano nel teatro, per i registi. Questa non è solo una malattia della professione di architettura; è un fenotipo della cultura umana e del modo in cui sviluppiamo stereotipi e percezioni “.

Angelina Jolie si dedica solo ai figli: nessuna nuova fiamma per lei |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BcDxtXHHCwL/?taken-by=camenzino

La notizia di un flirt tra i due sarebbe uscita al di fuori dell’Institute of Technology grazie ad una studentessa che ha pubblicato su Instagram un’immagine che ritraeva Pitt insieme a 5 ragazze, con la didascalia: “Ocean’s six?”. Secondo People, l’amato Brad avrebbe anche posato accanto alla Oxman in una ripresa, che è però stata successivamente rimossa dai social.

Brad Pitt quindi, all’insaputa di tutti, potrebbe avere una nuova amante che arricchisce la sua vita e la storia potrebbe andare avanti da circa sei mesi. Non sono ancora arrivate conferme ufficiali e non siamo in grado di parlare di una nuova love story tra Brad Pitt e Neri Oxman ma, come l’esperienza ci insegna, le amicizie spesso si trasformano in passione,e non possiamo fare a meno di chiederci come andranno a finire le cose tra i due.

Brad Pitt e Emilia Clarke, l’attore offre 120 dollari con per lei |LEGGI

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie / Foto: PrPhotos

Neri Oxman, di origine israeliana, era in precedenza sposata – come Brad – con il compositore argentino Osvaldo Golijov. In molti però non si sono lasciati sfuggire un particolare, sottolineando che la bellezza bruna presenta una somiglianza molto marcata con la ex di Pitt, Angelina Jolie. 

Benedetta Risso

Indietro1 of 3




Articoli simili in Gossip