fbpx
Connect
To Top

Khloé Kardashian incinta: tradimento a pochi giorni dal parto?

Tristan Thompson considerato un “traditore seriale”

Khloé Kardashian, sorella di Kim Kardashan, è incinta della sua prima figlia ma, purtroppo, quello che dovrebbe essere uno dei momenti più felici della sua vita, sembrerebbe essere rovinato da qualche problema con l’attuale compagno Tristan Thompson.

Il cestista canadese è stato avvistato con una misteriosa mora lo scorso weekend. Alcune voci, che sembrerebbero ben informate, lo definirebbero un “traditore seriale” che è sempre stato un Don Giovanni con la passione per le belle donne. Sui social la Kardashan parla della gioia del diventare mamma e posa con il compagno in foto che esprimono amore e complicità.

Khloé Kardashan mostra il panci0ne sexy |GUARDA

 

We are ready whenever you are little mama

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Kim Kardashan emozionata nella foto di famiglia |SCOPRI

Il tutto è però in contraddizione con le voci di presunti tradimenti svelati al magazine People da fonti anonime. Tristan Thompson, cestista canadese dei Cleveland Cavaliers, sarebbe stato infatti visto in compagnia di una ragazza bruna non identificata, prima in un locale e subito dopo in un hotel nel quale sarebbero entrati insieme alle 5 di mattina.

Noyz Narcos, esce ‘Enemy’: un viaggio a 360° nella vita del rapper |LEGGI

Tristan e Khloé, per il momento, non hanno smentito ufficialmente, lasciando intendere che forse le voci potrebbero essere fondate. Secondo People poi, questo non sarebbe il primo tradimento di Thompson nei confronti della Kardashan. La sorella di Kim sogna una famiglia numerosa, chissà se Tristan sarà l’uomo giusto.




Articoli simili in Gossip