fbpx
Connect
To Top

Candice Swanepoel, incinta al sesto mese su Instagram

Indietro1 of 7

La super top model mostra le curve sui social

Candice Swanepoel, incinta al sesto mese ha postato delle straordinarie immagini di lei nuda su Instagram. La super top model mostra le sue dolci curve che la rendono ancora più affascinante per la gioia dei tanti milioni di follower.

Fotografata in tutta la sua stratosferica bellezza e sexy più che mai, con una mano che copre per pudore una parte del seno e l’altra posata sul ventre materno, uno dei più famosi tra gli angeli di Victoria’s Secret si mostra, giustamente orgogliosa della sua gravidanza.

Chiara Ferragni e Fedez: tutto quello che sappiamo sul matrimonio |LEGGI

 

Mariah Carey: “Soffro di disturbo bipolare, ma sto cercando di guarire” |LEGGI

Già madre di un bambino, Anacã, nato nell’ottobre del 2016, ora darà alla luce un altro bebè che Candice ha concepito insieme al compagno brasiliano Hermann Nicoli. La foto di lei nuda al sesto mese di gravidanza ha scatenato il delirio su Instagram come era prevedibile, con tanto di commenti entusiasti dei suoi quasi 12 milioni di follower.

Candice Swanepoel, incinta al sesto mese nuda su Instagram

Playboy, Nina Daniele battezza la rivoluzione della rivista |LEGGI

Candice Swanepoel è nata in Sudafrica il 20 ottobre 1988, la sua carriera è iniziata prestissimo essendo stata scoperta ad appena 15 anni e già a 16 anni era apparsa sulle copertine di importanti riviste di moda come l’edizione italiana di Vogue. Oltre ai successi lavorativi Candice è riuscita a formarsi una splendida famiglia, che presto ingrandirà con l’arrivo del nuovo bebè.

Ruggero Biamonti

Indietro1 of 7




Articoli simili in Gossip