fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018: Cristiano Malgioglio al fianco di Barbara D’Urso

Indietro1 of 4

L’ex concorrente: “Entrerò da imperatrice”

Lavori in corso per la nuova edizione del Grande Fratello, in arrivo su Canale 5 dal 17 aprile. La conduttrice, la “regina degli ascolti” Barbara D’Urso, sarà affiancata da due opinionisti inediti: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. “Al Gf sarò complice di Barbara D’Urso, ma con Simona Izzo so già che litigherò” ha detto Cristiano. 

Cristiano Malgioglio è stato senza dubbio il vincitore morale del “Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi: ha fatto impazzire i social e rinnovato il suo pubblico. Adesso, Malgi è pronto a tornare in una nuova veste, quella dell’opinionista e “co-conduttore” al fianco della padrona di casa Barbara D’Urso. A Tgcom24, Malgioglio ha raccontato: “Sono uscito da regina ed entrerò da imperatrice, farò sorridere e litigherò”.

 

Grande Fratello: Barbara D’Urso alla conduzione del reality |LEGGI

Leggo da molte parti che potrei essere l'opinionista della brava @barbaracarmelitadurso per il GF. Sarebbe molto bello lavorare con lei perche' e' una grande…..ma attualmente le notizie non sono veritiere…poiche' nessuno mi ha fatto una proposta. Nel mio lavoro all' orizzonte ci sono molte altre novita' che mi terranno occupato a partire dalla Spagna per il lancio di "Mi sono innamorato di tuo marito" ,poi mi aspetta Lisbona per qualcosa di speciale che amo da tanto tempo fare…Se Dio vorra' mi aspetta anche il Mexico per qualcosa che scoprirete prestissimo…. e poi il sospirato film ,dove doppio uno splendido cane molto ma molto divertente. Un bacio amici di Instagram sempre meravigliosi e sempre bellissimi. Vi adoro davvero. E' troppo bello avervi come amici perche' non mi fate mai sentire solo .

A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

Malgioglio e la Izzo opinionisti al Grande Fratello 

“Barbara è un carro armato. Una donna molto forte, ancora devo capire se per me sarà facile o difficile lavorare con lei. So solo che è una donna complice. Cerca sempre di prendere il meglio dalle persone, e spero di darle il meglio. La nostra sarà una coppia bollente, con il terzo incomodo” ha dichiarato Cristiano Malgioglio, riferendosi in ultimo a Simona Izzo. 

Malgioglio precisa, però, che il suo ruolo non sarà “proprio” quello dell’opinionista. “Non posso anticipare nulla, ma ci saranno delle situazioni molto divertenti. Non fatemi parlare che mi sciolgono subito il contratto”.

Charlotte Casiraghi incinta: è in arrivo il secondo figlio |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BhcFSuwjPNR/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso

Insomma, ancora pochi giorni e la porta rossa della casa più famosa d’Italia si riaprirà. Il cast sarà diviso tra personaggi sconosciuti e volti più o meno noti al pubblico. Dopo Luigi Mario Favoloso, Matteo Gentili, Lucia Bramieri, Michael Terlizzi, Camilla Lucchi, Simona Coccia e il Ken Umano, spuntano i nomi di altre due concorrenti.

Secondo il settimanale “Chi”, nella casa del Grande Fratello 2018 dovrebbero entrare due bellezze mozzafiato. La prima dovrebbe essere Mila Suarez, considerata la sosia di Belen Rodriguez. L’altro nome che potrebbe far sognare gli inquilini della casa dovrebbe essere Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Stefano Ricucci.

Nicki Minaj: dopo 4 anni, il ritorno della rapper con un annuncio su Twitter |LEGGI

La casa del GF 2018 è stata allestita negli stessi spazi di quella che ha ospitato gli inquilini vip di Ilary Blasi. L’arredamento, però, è stato come ogni edizione rinnovato. Nuovi arredi e nuovi colori per rendere la casa più allegra. Non mancherà il famoso “tugurio”, che è stato preparato ad hoc con mobili che ricordano l’estate. Insomma, è davvero tutto pronto per la nuova edizione del reality, dobbiamo solo aspettare il 17 aprile.  

Indietro1 of 4




Articoli simili in Televisione