fbpx
Connect
To Top

Bella Hadid, look “spaziale” per un fisico dell’altro mondo

La modella torna in USA dopo un viaggio a Tokyo

Bella Hadid è stata sorpresa all’aeroporto di Los Angeles con un look decisamente stravagante. Oltre al suo fisico statuario è stato notato anche il suo look spaziale. Quello che aveva addosso le dava l’aspetto di un’astronauta che sta lasciando la terra per un lungo viaggio nello spazio. 

Invece Bella il lungo viaggio lo aveva appena fatto a Tokyo per motivi di affari, dove si è fatta fotografare con un caschetto biondo. Oltre al taglio di capelli ha cambiato anche identità diventando Rebekka Harajuku. Ma ora, dopo un po’ di tempo trascorso all’estero, è ritornata nella sua terra per rimanere nei suoi amati States.

Emily Ratajkowski mostra il seno: Instagram non censura la foto |LEGGI

Bella Hadid, "look spaziale" per lei

Foto: PrPhotos

Bella Hadid, fisico impeccabile anche in tenuta casual

Il look spaziale da astronauta di Bella è molto particolare: completamente di bianco vestita (se si eccettuano un paio di occhiali rosa), con giacca di raso lasciata aperta su una maglietta di cotone e pantaloni dello stesso tessuto della giacca. Questa bellissima extraterrestre è stata salutata da una raffica di flash scattati dai tanti fotografi presenti, mentre un forzuto accompagnatore l’aiutava nel trasporto dei bagagli.

Meghan Markle, parla l’ex migliore amica: “Ecco com’è cambiata” |LEGGI

 

Un post condiviso da (@bellahadid) in data:

Gigi e Bella Hadid, la nuova cover insieme per Vogue |LEGGI

Vediamo la sempre splendida Bella Hadid che si copre il volto, non si sa se per fastidio nei confronti della luce dei flash o forse perchè non vuole essere fotografata, cosa strana per lei abituata a esibire il suo bellissimo corpo: figlia e sorella d’arte (sua mamma Yolanda è stata modella e sua sorella è la famosissima Gigi), Bella ha iniziato la carriera da modella fino a diventare una delle più richieste top model a livello mondiale.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip