fbpx
Connect
To Top

I super boni del Grande Fratello 2018 presentati da Barbara D’Urso

Indietro1 of 4

Simone, Filippo e Valerio si scoprono a Domenica Live

I 3 super boni del Grande Fratello 2018, che inizierà il 17 aprile, subito dopo l’Isola dei Famosi, rappresentano una grande novità, particolarmente apprezzata da signore e signorine: i 3 super boni allieteranno gli occhi delle telespettatrici che non si perderanno una puntata della casa più spiata d’Italia.

“Qui in studio chiedono di vedervi a torso nudo”, entra subito nel vivo Barbara D’Urso che a Domenica Live presenta i tre belloni, che nel casale sono impegnati nelle tipiche mansioni del mondo contadino. Quindi si possono notare mentre danno da mangiare ai maiali o inpastano farina e uova per fare la pasta fatta in casa.

Grande Fratello: Barbara D’Urso svela le novità | VIDEO

 

Amici 17 in crisi? Ascolti della seconda puntata ancora deludenti

I super boni non passano inosservati, Luxuria già conquistata

Simone, Filippo e Valerio hanno già fatto stragi di cuori e l’incontenibile Vladimir Luxuria si lascia andare a un commento senza se e senza ma: “Passate uno straccio, c’è la mia bava da asciugare”, non certo insensibile alla vista di questi tre super boni.

Meghan Markle spietata, ha lasciato il suo ex per un piatto di pasta |LEGGI

Non ci resta che conoscere più da vicino i 3 bellissimi del Grande Fratello 2018. Valerio Logrieco, 29 anni pugliese, è laureato in scienze politiche, ma lavora come modello a Londra, dove vive. Filippo Contri, 25 anni, romano, lavora come consulente finanziario. Simone Poccia, 23 anni di Gaeta, è un atleta professionista della nazionale italiana di Atletica leggera, ed è stato campione italiano nei 110 ostacoli. Ma il dato fondamentale da sapere è che sono tutti single.

Ruggero Biamonti

Indietro1 of 4



Articoli simili in Best