fbpx
Connect
To Top

J-Ax, Maria Salvador non è più solo una canzone: la marijuana legale

Grido, Takagi e J-Ax aprono Mr. Nice a Milano

Già da qualche giorno se ne parlava su i social ed era stato lo stesso J-Ax a dare la notizia pubblicando sul suo profilo Facebook ufficiale un video in cui annunciava: “È arrivato il giorno che aspettavo da 20 anni”. Ed ecco che sabato 14 c’è stata l’inaugurazione del primo punto vendita italiano di marijuana legale dal nome Mr. Nice.

Il rapper, che è stato presente all’inaugurazione in veste di commesso, ha aperto questa attività insieme a suo fratello Grido e al collega Takagi. All’interno del punto vendita non può mancare la sua Maria Salvador, che prende appunto nome dall’omonima canzone.

Isola dei Famosi 2018: pronti per la finale |LEGGI

 

@mr.nice.milano Domani si apre!

A post shared by Grido (@gridoofficial) on

Ecco i super boni del Grande Fratello |SCOPRI

In cosa consiste ‘Maria Salvador’? È una varietà di cannabis legale in Italia perché con un valore di THC (tetraidrocannabinolo, principio psicoattivo della marijuana) inferiore allo 0,6 per cento e quindi vendibile in Italia. Mr. Nice, l’insegna del negozio ha aperto ufficialmente in via Bertini 1 a Milano, già dall’inaugurazione è stata preso d’assalto da numerosissimi fan attirati soprattutto dal fatto che all’inaugurazione erano presenti Ax, Grido e Takagi.

Meghan Markle spietata: ecco come ha lasciato l’ex |LEGGI

“Negli ultimi 20 anni tutti i soldi che giravano intorno alla marijuana sono sempre finiti nelle mani della criminalità organizzata, mentre per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi, a chi la coltiva e a chi la distribuisce”, ha spiegato J-Ax sui social, sottolineando che “Il mercato illegale della cannabis in Italia ha un valore stimato tra i quattro e i nove miliardi di euro. Soldi letteralmente bruciati, che con la cannabis legale vengono tassati e immessi nella società”.

Ecco allora la decisione di creare un punto vendita ad hoc garantendo ai clienti che sarà disponibile la marijuana legale più buona di tutte. Sembra proprio che l’idea stia riscuotendo grande successo a giudicare dai commenti dei molti fan sui social.

Martina Pennacchioli



Articoli simili in Personaggi