fbpx
Connect
To Top

Beyoncé, Coachella 2018: fa impazzire i fan con un concerto memorabile

Indietro1 of 7

La cantante si esibisce in una performance straordinaria

Beyoncé, dopo aver dovuto rinunciare alla scorsa edizione del Coachella per via della gravidanza, si rifà quest’anno regalando a tutti i fan accorsi sul luogo del festival una delle esibizioni più straordinarie che il festival di musica californiana abbia mai visto.

Sono le undici di sera e migliaia di fan da tutto il mondo la stanno aspettando. Beyoncé, la regina del pop, è la prima afroamericana della storia del Coachella a guadagnarsi lo slot serale, quello più prestigioso e di cui la stampa di tutto il mondo parla per i giorni successivi.

Jovanotti, problemi di salute: costretto a sospendere il tour |SCOPRI

 

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

J-Ax: apre il primo negozio milanese di marijuana legale |LEGGI

L’atmosfera che si respira è quella da grande evento e così Beyoncé scrive su Facebook pochi minuti prima di salire sul palco: “Trovatevi un posto, caricate i telefoni, andate a prendere le bevande”. E poi, prima che ballerine vestite da cheerleader e bande di fiati e di ottoni la annuncino come i cortigiani con la regina, continua: “Ho bisogno della vostra energia”.

Chi sono i super boni del Grande Fratello? |SCOPRI

Di sicuro è stato il concerto più scoppiettante di questa edizione del Coachella: ben due ore di puro divertimento tra fuochi pirotecnici, ledwall illuminati a giorno, costumi da principesse egiziane e successi da cantare e ricantare. La cantante appare più sexy e in forma che mai e con tutta l’energia che la contraddistingue intona le principali canzoni che l’hanno resa così popolare. Tra queste ‘Crazy in love’, con cui inaugura la serata.

“Coachella, grazie per avermi permesso di essere la prima donna nera a esibirsi in prima linea”, urla Beyoncé dal palco. Tutto è perfetto! Nessuno ha mai visto una performance coì straordinaria e priva di sbavature. Forse, dopo tanta attesa, è stato giusto lasciare il posto a Lady Gaga nel 2017, confezionando così uno show grandioso e che certamente rimarrà nella storia.

Indietro1 of 7



Articoli simili in Musica