fbpx
Connect
To Top

Conchita Wurst, confessione shock su Instagram: “Sono sieropositiva”

La cantante confessa il suo problema sui social

“E’ giunto il momento di liberarsi dalla mia Spada di Damocle: sono positiva all’HIV da molti anni…”, con queste parole e con grande coraggio Conchita Wurst, la celebre drag queen vincitrice all’Eurovision Song Contest nel 2014, ha affidato a Instagram questa amara confessione.

Ci siamo chiesti come mai Conchita abbia fatto questa pubblica confessione utilizzando un mezzo così potente come i social e la risposta ci viene dalla diretta interessata, che è stata minacciata da un suo ex di rivelare questo scottante segreto: “Non permetto a nessuno di mettermi paura e di influenzare la mia vita…”.

I super boni del Grande Fratello 2018 presentati da Barbara D’Urso |LEGGI

 
Conchita Wurst: "Sono sieropositiva"

Foto: Instagram

Conchita Wurst sieropositiva: i retroscena

Beyoncé, Coachella 2018: fa ‘esplodere’ il palco |LEGGI

E così Conchita Wurst, al secolo Thomas Neuwirth, ha preso il coraggio a due mani e ha annunciato lei stessa la sua sieropositività. Da quando le è stata diagnosticata ha iniziato a curarsi e i suoi valori sono sotto il limite della rilevabilità, al punto che “non sussiste il pericolo di contagio”.

J-Ax, Maria Salvador non è più solo una canzone: la marijuana legale |LEGGI

Alla famiglia e agli amici più cari aveva subito rivelato il problema, ma poi ha pensato che fare outing pubblicamente sarebbe stato come liberarsi di un peso, pensando anche di aiutare tutti coloro che sono nella sua stessa condizione e magari non hanno lo stesso coraggio. Conchita lo ha avuto e forse anche grazie a questa liberazione sta meglio e può rassicurare i suoi fan: “Sappiate che sto bene e sono più forte, motivata e libera che mai”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip