fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018, la D’Urso rivoluziona il reality più antico

Barbarella guida la casa più spiata d’ItaliaDa martedì 17 aprile, Barbara D’Urso si dividerà tra la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello, ed i suoi ormai consolidati Pomeriggio 5 e Domenica Live. “Non lascerò mai questi due programmi, li ho scritti io insieme a Liguori” ha dichiarato Barbara. Il Grande Fratello, che torna al suo format originale dopo tre anni, vedrà anche la partecipazione di Simona Izzo con Cristiano Malgioglio in studio come opinionisti, al fianco di Barbara D’Urso.

Per essere presente al Grande Fratello, la conduttrice napoletana ha dovuto rinunciare a Ballando con le stelle, poco dopo aver confermato la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. “Avevo detto sì perchè amo la danza” aveva detto Barbara. In cantiere per il futuro anche un nuovo format in prima serata su Mediaset, e il probabile ritorno della dottoressa Giò.

 

Grande Fratello 2018: Cristiano Malgioglio al fianco di Barbara D’Urso |LEGGI

Conferenza stampa Grande Fratello

Conferenza stampa Grande Fratello 2018 – Foto: Roberta Mazzacane

Grande Fratello 2018, intervista a Barbara D’Urso: “Trash? Macché” | VIDEO

Nella casa della nuova edizione del Grande Fratello vedremo 14 concorrenti, tra cui alcuni volti già noti al pubblico italiano. La produzione Endemol Shine e la stessa Barbara hanno selezionato i concorrenti in base alle loro storie di vita e volutamente con una spiccata differenza di età, per creare una convivenza tra persone il più differenti possibile.

Per quanto riguarda il cast, oltre a Malgioglio e la Izzo – definiti da Barbara D’Urso come i nuovi Sandra e Raimondo – nei giorni scorsi abbiamo saputo della partecipazione dei tre “superboni” che sono stati rinchiusi già da qualche giorno in un casale isolato, mentre per saper i nomi degli altri concorrenti dovremmo attendere la prima puntata. Tra questi ci sono anche volti noti, ad esempio Lucia Bramieri, 57 anni, milanese doc, moglie del figlio di Gino Bramieri, Cesare, che oramai non c’è più.  Dopo la perdita del marito, la donna è pronta a rimettersi in gioco, partendo dal reality show.

I super boni del Grande Fratello 2018 presentati da Barbara D’Urso |LEGGI

Simona Izzo

Simona Izzo, photo credit: Roberta Mazzacane

Mediaset si aspetta un grande successo dalla messa in onda del Grande Fratello con Barbara D’Urso, che continua a collezionare ottimi ascolti nel suoi programmi pomeridiani. “Il mio compito è portare grandi risultati a quest’azienda. Questo è il mio lavoro ed il mio obiettivo, non sempre ci riesco”.

“Ma i numeri del Grande Fratello Nip non potranno mai essere come quelli dell’edizione Vip o dell’Isola dei Famosi, sono due cose diverse. Lì sono tutti famosi ed avvengono dinamiche che è impossibile cercare di riprodurre, ed è anche difficile tornare ai risultati che facevo io tanti anni fa. Ma ci proveremo” ha dichiarato Barbara D’Urso. 

Roberta Mazzacane 

 

Cristiano Malgioglio, photo credit: Roberta Mazzacane




Articoli simili in Televisione