fbpx
Connect
To Top

Ferragni e Fedez, matrimonio: come dedica un pezzo rap

Omaggio canoro ai Ferragnez dal vescovo di Noto

Dopo i diversi rumors sulla possibile location e sulla data precisa si continua a ipotizzare che il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si terrà in Sicilia, più precisamente a Noto. A dare ulteriore conferma all’ipotesi è il fatto che il vescovo di Noto ha scritto per l’occasione un pezzo rap da dedicare alla coppia, reso noto dal Dehoniano Orante – Antonio Cospito, che ha scritto la musica.

Ancora dubbi sulla data, anche se si pensa che le nozze verranno celebrate il 31 di agosto. Ma arriva il brano a loro dedicato che verrà consegnato alla coppia e forse addirittura rappato durante la celebrazione del tanto atteso matrimonio tra la nota influencer e il rapper italiano.

Chiara Ferragni e Fedez: quello che sappiamo sul matrimonio |SCOPRI

 

Vescovo di Noto / Foto: Youtube

Chiara Ferragni e Fedez: il vescovo dedica loro un pezzo rap

J-Ax: arriva il negozio di marijuana legale |SCOPRI

Il brano dal titolo ‘If i sing a song (La Parola della Bellezza)’, che il Vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianó ha scritto per i futuri sposini recita: “Cerca la bellezza là dove si trova. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. È una promessa di Gesù, Parola della bellezza”.

Jovanotti: tour sospeso causa malore |LEGGI

Nulla di strano però! Non è la prima volta infatti che il vescovo di Noto manifesta il proprio amore per la musica. Staglianò è infatti diventato famoso per le sue citazioni dai testi di Marco Mengoni, Noemi e Francesco Gabbani fatte durante le celebrazioni della messa.

Martina Pennacchioli



Articoli simili in Gossip