fbpx
Connect
To Top

Ferragni e Fedez, passaporto per Leone: pronti a tornare in Italia

Valigie quasi pronte per il rientro a maggio 

Chiara Ferragni e Fedez, i genitori più social del momento, tra una cena in ristoranti di lusso, tra pranzi affollati nella loro super villa a Los Angele e tra una passeggiata e l’altra, hanno comunque trovato il tempo di far preparare il passaporto americano per il loro piccolo Leone Lucia. 

Chiara Ferragni e Fedez sono dunque pronti per fare il grande rientro in Italia, seguiti dalle rispettive famiglie che gli hanno tenuto compagnia e li hanno aiutati in queste settimane. La fashion blogger aveva annunciato che il ritorno sarebbe stato programmato nel mese di maggio e ci ha dato la conferma in un post pubblicato su Instagram – “impaziente di tornare a metà maggio” scrive la Ferragni -, ed ora c’è fermento nella casa di Los Angeles per preparare tutto il necessario per il loro Baby Raviolo.

 

Ferragni e Fedez, matrimonio: come dedica un pezzo rap |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BhpFzcaFvXI/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Stefano De Martino: dopo l’Isola dei Famosi, mai più senza Santiago |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BhWmKoblt2Z/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Valigie quasi pronte per tornare in Italia

Intanto si viene a sapere che il marchio di Chiara Ferragni supera i 36 milioni di euro. La fondatrice di “The blonde salad” continua a collezionare un successo ed una soddisfazione dietro l’altra. E tra questi sicuramente c’è la gioia di essere diventata madre, e Chiara continua a pubblicare dolci scatti del suo bimbo incurante di chi la critica per esporlo troppo ai social.

Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso: “Macché trash!” |LEGGI

Chiara Ferragni

Foto: Instagram

Nel frattempo, Chiara Ferragni e Fedez si preparano anche ai fiori d’arancio. Dopo il parto, un altro lieto evento animerà il 2018 della coppia più famosa degli ultimi tempi. Entro fine estate – i rumors dicono che la data stabilita sia il 31 agosto a Noto – la Ferragni e Fedez si diranno il grande “sì”. Nel frattempo Chiara non manca di mostrare sui social l’enorme diamante a forma di cuore che porta al dito. 

https://www.instagram.com/p/Bg-1OJyjXf_/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Look and Leoncino of the day

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Little sister and my little son @valentinaferragni #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

https://www.instagram.com/p/BhlYowSBdib/?hl=it&taken-by=fedez




Articoli simili in Personaggi