fbpx
Connect
To Top

Richard Gere e Alejandra Silva presto sposi, le nozze il 5 maggio

Tra l’attore e la futura moglie oltre 30 anni di differenza

Richard Gere e Alejandra Silva presto sposi, le nozze sono previste per il 5 maggio a Washington. Il divo di Hollywood è uno degli attori più famosi e uno dei sex symbol più apprezzati di sempre e ora pare avere messo la testa a posto decidendo di sposarsi con questa giovane donna spagnola molto impegnata nel sociale.

I due si sono conosciuti 3 anni fa e hanno mantenuto un basso profilo: poche chiacchiere e non molti red carpet insieme. L’Italia ha giocato un ruolo fondamentale nella storia della coppia infatti il debutto ufficiale in pubblico è stato al Festival del Cinema di Taormina del 2015.

Ferragni e Fedez, passaporto per Leone: pronti a tornare in Italia |LEGGI

 
Richard Gere e Alejandra Silva presto sposi

Foto: PrPhotos

Isola dei Famosi 2018: il vincitore è Nino Formicola in arte Gaspare |LEGGI

Alejandra Silva è la figlia dell’ex Presidente del Real Madrid Ignacio Silva e viene da un matrimonio fallito con Govind Friedland, dal quale ha avuto il figlio Albertiño. Lui non ha bisogno di presentazioni: milioni di donne si sono innamorate di Richard Gere e scene come quella in cui porta in braccio Debra Winger è entrata nell’immaginario collettivo.

Richard Gere sposo per la terza volta, ecco i precedenti matrimoni

Carlo Cracco: il suo ristorante raccontato in un inedito docu-film |LEGGI

Richard Gere con questo matrimonio con Alejandra Silva pare avere trovato la serenità dopo avere sposato nel 1991 la modella Cindy Crawford (da cui divorzia nel 1995) e, nel 2002, l’attrice Carey Lowell, dalla quale si separa dopo 11 anni. Anche Alejandra ha solo parole d’amore per il suo Richard: “È il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo”. C’è spazio quindi per il grande attore per un amore maturo e più consapevole.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip