fbpx
Connect
To Top

Fabrizio Corona: Instagram vietato, ma è presente in una story

Gabriele Parpiglia lo riprende sui social  

Fabrizio Corona, uscito pochi mesi fa dal carcere, continua a non rispettare le regole che gli sono state imposte con la libertà vigilata. Fabrizio lo sa che i social sono fortemente vietati tanto che, come è stato chiarito dopo una serie di pettegolezzi a riguardo, ad utilizzare ed aggiornare gli account di Fabrizio Corona è il suo staff.

Ma forse questa dichiarazione non rispecchia proprio la realtà: infatti l’ex re dei paparazzi continua ad essere testimonial di diversi brand e sono i suoi collaboratori a scattare e pubblicare foto sull’account di Instagram. C’è quindi un “dibattito” tra chi sostiene che il divieto di utilizzare i social comprenda anche il non poter pubblicare foto che ritraggano Corona, chi afferma invece che si tratti di due cose distinte. 

 

Fabrizio Corona, Don Mazzi esausto non lo vuole più |LEGGI

Fabrizio Corona

Foto: Instagram

Richard Gere e Alejandra Silva presto sposi, le nozze il 5 maggio |LEGGI

Come in un film.. @adalet_official #adalet #giustizia STAFF.

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Fabrizio Corona ripreso su Instagram

Non mancano, però, momenti in cui Corona pubblica contenuti sulle Instagram Stories e qui risulta difficile capire se dietro quei caricamenti ci sia davvero lui o il suo staff. A questo proposito, anche l’autore e regista televisivo Gabriele Parpiglia ha pubblicato dei video in cui compare proprio Corona, il quale, nonostante accenni un veloce sorriso, non sembra del tutto entusiasta di essere ripreso – o forse sta sempre recitando la parte del proprio personaggio -.

Ferragni e Fedez, passaporto per Leone: pronti a tornare in Italia |LEGGI

Fabrizio Corona / Silvia Provvedi

Foto: Manuele Mangiarotti / IPA

Nonostante il mistero che avvolge la questione, la più discreta sembra essere la fidanzata Silvia Provvedi, che sulla sua pagina Instagram evita di pubblicare statti che ritraggano Corona. Insomma, nonostante la libertà vigilata, sicuramente vedremo ancora molte altre foto in cui sarà presente Fabrizio, il “re dei paparazzi” infatti sembra non riuscire a fare a meno di stare al centro della scena. 

Fabrizio Corona

Foto: Instagram

Fabrizio Corona

Foto: Instagram




Articoli simili in Gossip