fbpx
Connect
To Top

Eva Longoria, la sua stella sulla mitica Walk of Fame

L’ex casalinga disperata aveva previsto il successo

Eva Longoria, incinta a 43 anni, presto avrà una grande soddisfazione personale data dalla nascita del suo bebè, ma l’attrice nel frattempo ha raggiunto un altro grande risultato che la premia dal punto di vista professionale: il suo nome è infatti stato aggiunto nella celebre Walk of Fame.

La sua stella sarà presente nell’Hollywood Boulevard che ospita le più grandi star dello spettacolo. Per la cerimonia sono accorse a Los Angeles molti amici e colleghi di Eva per renderle omaggio: Victoria Beckham, Ricky Martin ed Edgar Ramirez, Melanie Griffith, Reese Witherspoon, Kerry Washington, Olivia Munn e l’ormai ex moglie di Chris Pratt, Anna Faris.

Richard Gere e Alejandra Silva presto sposi, le nozze il 5 maggio |LEGGI 

Il pancione che la rende ancora più sensuale non è stato un problema per la Longoria che presto diventerà mamma insieme al suo compagno José Baston, sposato nel 2016, emozionata, ma energica ha raccolto con piacere i complimenti degli intervenuti che non si sono risparmiati nel riconoscerle molti pregi.

Grande Fratello 2018, i Super Boni attaccati su Instagram |LEGGI

“E’ una donna che ispira, sono stato con lei in tutto il mondo per dei progetti filantropici e so che sono la sua passione”, ha detto Ricky Martin, mentre Reese Witherspoon è intervenuta riconoscendo il suo grande valore: “Sei un’ispirazione come donna, come donna d’affari. Sei un’attrice incredibile e tutto quello che hai in mente lo realizzi”.

Eva Longoria ricorda i suoi inizi

La Longoria trattiene le lacrime quando parla della sua vita privata: “Negli ultimi 20 anni la mia carriera mi ha dato molto, ma poi la vita mi ha dato Pepe e con lui ho capito che posso realizzare tutti i miei sogni, incluso mio figlio che sta per arrivare”.

Carlo Cracco: il suo ristorante raccontato in un inedito docu-film |LEGGI

Commossa Eva Longoria ha ricordato i suoi inizi: “20 anni fa sono venuta qui e mi trovavo all’angolo di Hollywood Boulevard, quando mi sono detta: ‘Un giorno avrò una stella'”. E la stella è arrivata a coronamento della carriera di questa piccola grandissima attrice.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip