fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle e principe Harry: insieme per amore e per il Commonwealth

La coppia non trascura gli impegni lavorativi

Meghan Markle e il principe Harry si sposeranno tra meno di un mese, ma il matrimonio non è l’unica cosa a cui danno importanza. La coppia infatti, convolerà a nozze il 19 maggio, coronando il sogno d’amore e diventerà inseparabile anche nell’ambito lavorativo.

Il principe Harry ha svelato che la futura moglie Meghan, si unirà a lui nel suo lavoro di ambasciatore della gioventu’ nel Commonwealth. Lo ha rivelato durante la riunione dei capi di governo dell’organizzazione di 53 paesi anglofoni a Londra, organizzata per l’apertura dei lavori.

Meghan Markle, ecco come ha lasciato l’ex marito Trevor Engelson |LEGGI

Harry e Meghan Markle: matrimonio super da 35 milioni di euro

Harry e Meghan Markle/ Foto: Ipa

Kate Middleton, parto in vista: tutto pronto per il terzo Royal Baby |LEGGI

Durante il suo primo discorso come Ambasciatore della Gioventu’ del Commonwealth, Harry si è definito “incredibilmente grato” alla Markle, mostrandosi visibilmente emozionato nel raccontare che Meghan si unirà a lui sia in matrimonio che nel suo nuovo lavoro. 

Meghan e Harry, matrimonio solidale: niente regali, ma donazioni |LEGGI

 

Il 19 maggio si avvicina, i dettagli ormai sono stati svelati e le indiscrezioni sul passato della Markle non mancano. Questa volta però, la futura moglie del principe, appare sulle prime pagine per il suo impegno e la sua voglia di aiutare il futuro marito e non per i soliti pettegolezzi sul passato. Chissà quali saranno i prossimi dettagli svelati




Articoli simili in Personaggi