fbpx
Connect
To Top

Belen e Nina Moric, le due ex di Corona si scontreranno in Tribunale

L’udienza prevista per il 3 luglio

Nina Moric e Belen Rodriguez, tutte e due ex fidanzate di Fabrizio Corona, si vedranno faccia a faccia in Tribunale a Milano, l’udienza è prevista per il 3 luglio e si prevede un duello senza esclusioni di colpi tra le due bellissime modelle e show girl, visto il carattere deciso delle due signore.

Ma cosa è successo di così grave da portare Nina e Belen a incontrarsi in un aula di Tribunale? I fatti risalgono al 3 settembre del 2015, quando Nina Moric intervenuta a Radio 24 aveva espresso dei giudizi non proprio lusinghieri nei confronti della showgirl argentina. Il giudice della decima sezione penale ha stabilito che nella prossima udienza verranno sentiti i testi del pm e del difensore, l’imputata Moric e la parte civile Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona: Instagram vietato, ma è presente in una story |LEGGI

 
 

A strong person does not seek revenge. They move on and let Karma do the dirty work.✔

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Stefano De Martino: dopo L’Isola dei Famosi, mai più senza Santiago |LEGGI

Si aspettano scintille tra le due bellissime donne, che oltre che per il fascino sono note per il caratterino poco mansueto, in particolare Nina Moric che, molto presente sui social, ha spesso fatto parlare di sé per i post di carattere decisamente provocatorio, insomma una persona abituata a dire quello che pensa.

Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso: “Macché trash!” |LEGGI

Il duello non si svolgerà solo in Tribunale, ma siamo sicuri che si sposterà anche sui social, dove i vari follower si sfideranno per sostenere la propria beniamina di riferimento. 




Articoli simili in Gossip