fbpx
Connect
To Top

Gianna Nannini, Fenomenale Tour: ecco le date dei concerti

La cantante girerà tutta l’Italia

Gianna Nannini torna ad infiammare i palchi di tutta Italia con un imperdibile tour che avrà inizio il 16 Giugno da Pistoia. Dopo il grande successo ottenuto dai concerti in Germania e nei palasport italiani, il “Fenomenale Tour” continuerà con nuove date estive in location prestigiose.

Inoltre, la cantautrice di origine senese sarà anche protagonista di alcuni dei festival più importanti d’Europa. Le prime date della tournée estiva fissate sono: il 16 luglio a Pistoia, il 21 luglio a Locarno, l’8 agosto a Zofingen, il 13 agosto a Follonica, il 14 agosto a Forte dei Marmi e il 16 agosto a Lecce.

Beyoncé, Coachella 2018: fa impazzire i fan con un concerto memorabile |LEGGI

Gianna Nannini

Foto: Alexandra Waespi

 

J-Ax, Maria Salvador non è più solo una canzone: la marijuana legale |LEGGI

Le date estive seguiranno gli altri appuntamenti in importanti palastort italiani che si avviano ormai verso la fine con le ultime esibizioni live di Gianna Nannini a Bari, Eboli e Acireale, dove l’artista riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti “Amore gigante” in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi più grandi successi.

Jovanotti tour sospeso: problemi di salute per il cantante |LEGGI

Gianna Nannini

Foto: Alessandro Morana

Durante il Fenomenale Tour, Gianna Nannini sarà accompagnata dalla sua inseparabile band, composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

Ecco le date del Fenomenale Tour in cui sarà possibile ascoltare l’esibizione di Gianna: il 29 marzo a Bologna, il 30 marzo ad Ancora, il 3 aprile a Genova, il 4 aprile a Montichiari, il 6 aprile a Conegliano, il 7 aprile a Padova, il 10 aprile a Roma, l’11 aprile a Livorno, il 13 aprile a Milano, il 14 aprile a Torino, il 18 aprile a Bari, il 19 aprile a Eboli ed il 21 aprile ad Acireale.

Gianna Nannini

Foto: Alexandra Waespi

Gianna Nannini

Foto: Alessandro Morana

Gianna Nannini

Foto: Alessandro Morana

Gianna Nannini

Foto: Alexandra Waespi

Gianna Nannini

foto: Alessandro Morana

Gianna Nannini

Foto: Alessandro Morana




Articoli simili in Musica