fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018, Malgioglio: “Danilo deve uscire immediatamente”

L’opinionista non fa sconti a nessuno

La notte di capodanno mentre partecipava alla consueta trasmissione di Rai1 Cristiano Malgioglio aveva detto di volere stare lontano dai reality, anche come opinionista, ma forse il richiamo esercitato dal piccolo schermo per il cantautore è davvero irresistibile.

Malgioglio infatti è presente al Grande Fratello 2018 insieme a Simona Izzo, con cui ha partecipato all’ultima edizione Vip del reality più antico d’Italia. Irriverente e molto ironico promette di fare fuoco e fiamme. In realtà alcune scintille sono già partite nei confronti di uno dei reclusi.

Grande Fratello 2018, Simone Poccia: eliminato uno dei super boni |LEGGI

Cristiano Malgioglio

Foto: Fabrizio Buceti

Temptation Island, Bisciglia ‘fatto fuori’ da una voce misteriosa |LEGGI

“Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”, dichiara Malgioglio.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la loro storia d’amore è finita |LEGGI

“Io ho accettato l’invito di Barbara D’Urso perché mi hanno assicurato libertà”, spiega Malgioglio al settimanale Spy.  “Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere ‘le palle’, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno”.



Articoli simili in Televisione