fbpx
Connect
To Top

Anna Tatangelo e Stash: incontro casuale o nuovo amore nell’aria?

Dopo Gigi D’Alessio è il turno di un altro cantante

La cantante Anna Tatangelo, dopo la fine della lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio ed essersi di recente guadagnata la vittoria nel noto cooking show ‘Celebrity Masterchef’ in versione Vip sembra non aver solamente interesse per la cucina.

Secondo alcuni rumors la cantante sarebbe stata avvistata in compagnia di Stash, il frontman della band The Kolors. Solo un incontro casuale oppure un nuovo amore nell’aria? Secondo quanto rivelato da Ivan Rota nella rubrica ‘Milano confidential’ per Dagospia, Anna Tatangelo e Stash sarebbero stati avvistati insieme di notte.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: finita o possibile ritorno? |SCOPRI

 

Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef |SCOPRI

Dopo le voci su un possibile ritorno insieme di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, di cui aveva parlato la stessa Anna durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, sembrerebbe che Anna si voglia lasciare alle spalle la sua relazione passata.

Kate Middleton: il royal baby nascerà in una clinica di lusso |LEGGI

Stash e Anna Tatangelo si sarebbero visti  al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo. In molti hanno cercato riscontri, ma il cantante dei The Kolors sui suoi profili social non ha ammesso nulla di ciò. Anzi, è apparso un posto su Instagram in cui Stash si è lasciato andare ad un’appassionata dichiarazione d’amore, ma nei confronti del suo adorato cane.

Martina Pennacchioli



Articoli simili in Gossip