fbpx
Connect
To Top

Pio e Amedeo, grande successo: Emigratis chiude col botto

Il duo comico riporta i giovani davanti alla televisione

Pio e Amedeo grazie al loro Emigratis sono riusciti nel difficile intento di riportare i giovani davanti alla televisione. Ragazzi e ragazzini sono spesso distratti da altri media e preferiscono seguire i loro programmi preferiti e le loro serie su altri supporti più moderni e tecnologici.

Quindi stupisce il dato relativo a Emigratis: seguito da una media di 2.032.000 spettatori con il 9,54% di share ha raggiunto il 33% di share tra i ragazzi di età compresa tra i 15-34 anni. Ma qual è il segreto di questo grande successo che ha portato Pio e Amedeo a essere promossi in prima serata?

Carlo Cracco e la pizza della discordia: ecco la parola definitva |LEGGI

 
Pio e Amedeo, grande successo per Emigratis

Foto: Ufficio Stampa

 Heidi Klum svela il suo segreto per l’eterna giovinezza |LEGGI

Sono sicuramente simpatici e suscitano la cosiddetta risata di pancia, una comicità che non viene da una profonda elaborazione razionale, ma di sicura efficacia. Hanno cercato fin da subito di sgomberare il campo da ogni sorta di politicamente corretto, giocando su spontaneità e linguaggio irriverente.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: di nuovo insieme? |LEGGI

E ora che Emigratis è terminato (almeno per quest’anno) non ci resta che chiederci in che modo Pio e Amedeo ci stupiranno ancora. Riusciranno a mettere d’accordo Eva Henger e Francesco Monte, visto che c’erano quasi riusciti? Ma soprattutto ora che l’idea (ironica, ovviamente) di una scalata all’interno della lobby gay per arrivare al successo è definitivamente tramontata, come faranno a scroccare ancora?

Sono tanti i fan che si chiedono se Emigratis continuerà il prossimo anno con la terza stagione e a questo punto risponde Amedeo: “La vita è lunga, ma per il momento Emigratis si ferma qui, noi andiamo in tournée in teatro e nei palazzetti…e poi si vedrà”.



Articoli simili in Televisione