fbpx
Connect
To Top

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: fine della storia d’amore?

A darne l’annuncio è Federica Panicucci

Dopo i rumors su un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez, attualmente fidanzata con Andrea Iannone, e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, arriva la conferma quasi ufficiale relativa alla vita sentimentale di quest’ultimo. Sembra proprio che la storia d’amore con Silvia Provvedi sia ufficialmente finita.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, considerando che i due stavano pensando al matrimonio e di recente Corona si è tatuato il volto della sua, ormai ex fidanzata Silvia. A riportare la notizia è Federica Panicucci durante Mattino 5, citando una fonte molto vicina ai due ex innamorati.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: avvistati insieme |SCOPRI

Fabrizio Corona / Foto: Manuele Mangiarotti

Un nuovo tatuaggio per Corona: il volto di Silvia Provvedi |SCOPRI

La cantante del duo ‘Le Donatella’ ha già lasciato la casa dell’ex re dei paparazzi ed è tornata a vivere con la mamma a Modena. Nel frattempo le telecamere del programma in onda su Canale 5 hanno ripreso la sorella Giulia Provvedi sotto l’abitazione di Corona, intenta a ritirare gli ultimi effetti personali della sorella che, nel weekend, tornerà a Milano per presenziare ad alcuni eventi lavorativi.

Fabrizio Corona sfiora la rissa |SCOPRI

Intanto sui social Belen Rodriguez, dopo essere stata avvistata in compagnia di Fabrizio Corona, commenta l’accaduto e i vari rumors che circolano in questi giorni: “Sto leggendo racconti fantascientifici e cose assurde, mi viene da sorridere ormai… dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore finiscono, ma il bene no”. Nessun ritorno di fiamma con la bella argentina, ma ormai è quasi ufficiale: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non stanno più insieme.



Articoli simili in Best