fbpx
Connect
To Top

Saturday Night Live, Federica Pellegrini passa ‘da una vasca all’altra’

Ospiti Ambra Angiolini, Lodovica Comello e Alvaro Soler

Il Saturday Night Live non smette di farci divertire! Un’inedita Federica Pellegrini passa da ‘una vasca all’altra’, dove si ritroverà con un ospite inatteso. In vista del suo ritiro dalla scena sportiva dopo le olimpiadi di Tokyo, si rivolge ad un’agenzia interinale per cercare lavoro, d’altra parte, ‘se stai tutto il giorno in acqua, poi ti ritiri!’ 

Claudio Bisio è pronto per presentarci una Federica Pellegrini ‘inedita’. La vedremo nei panni di una ragazza che sta cercando lavoro e si ritrova ad aver a che fare con un responsabile della ricerca del personale un po’ particolare. “Alla mattina mi sveglio presto e mi metto in costume” spiega Federica al colloquio. Il responsabile le risponde: “Ho il lavoro adatto: al centro commerciale La Primula, dove cercano una ragazza che si travesta da hamburger”.

Grande Fratello 2018: Malgioglio contro tutti |SCOPRI

 
Saturday Night Live

Saturday Night Live / Foto: Ufficio stampa

Emigratis: una chiusura con il botto |LEGGI

Ma non solo Federica Pellegrini a farci divertire: al Saturday Night Live, in onda su TV8 alle 21.50, ci saranno anche Ambra Angiolini, Alex Britti, Lodovica Comello Federica Pellegrini, Alvaro Soler e Gianmarco Tognazzi. Quest’ultimo, al secolo Tognazzi, sarà alle prese con la rottamazione interstellare: non sapendo se sarebbe tornata indietro, invece che lanciare su Marte una Ferrari, la sua azienda automobilistica ha preferito mandare nello spazio una Panda 45 dell’86, purtroppo però non c’è campo e le foto non si possono condividere sui social.

Le risposte di Cracco alle critiche sulla sua pizza |SCOPRI

Alex Britti con la complicità dei vigili del fuoco riesce a cacciare Bisio, cantante di una band di liscio, e diventare il nuovo frontman del gruppo. E ancora musica con Alvaro Soler. Lodovica Comello ci da invece appuntamento dal parrucchiere dove parlerà degli uomini.

Immancabile l’appuntamento con il famigerato TG di satira SNL NEWS con una giornalista d’eccezione: Ambra Angiolini. L’attrice tornerà sul palco anche nelle vesti di proprietaria di un saloon nel lontano 1888, sedotta e abbandonata da un originale Bisio.



Articoli simili in Televisione