fbpx
Connect
To Top

Michelle Hunziker e Aurora sfidano il muro di The Wall

Madre e figlia concorrenti vip da Gerry Scotti

L’anno di Michelle Hunziker si è aperto in modo straordinario, il “suo” Festival di Sanremo ha registrato un successo di pubblico come non si vedeva da parecchi anni e anche la critica ha apprezzato il suo talento e la sua simpatia e ora la bella Michelle si appresta a presentare ‘Vuoi Scommetere?’ il reboot di ‘Scommettiamo che…?’, in arrivo su Canale5 a maggio.

Non sarà sola Michelle Hunziker, mentre lei sarà impegnata come conduttrice, sua figlia Aurora sarà l’inviata ufficiale del programma. Una coppia molto affiata, una madre e una figlia moderne che con ironia in televisione e nei social affrontano il rapporto intergenerazionale.

Rocìo Muñoz Morales: “La sincerità nei rapporti è fondamentale” |LEGGI

 

Amici batte Ballando ad “armi pari”: rumba sexy tra Belen e Maradona |LEGGI

Michelle e Aurora saranno presenti insieme anche nella puntata di Domenica 22 aprile di The Wall, il game show condotto da Gerry Scotti. Mamma e figlia cercheranno di assicurarsi il montepremi più alto per devolverlo all’associazione Doppia Difesa, che la Hunziker ha fondato insieme a Giulia Bongiorno, una fondazione Onlus per assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.

Isola dei Famosi 2018: a Verissimo i naufraghi si confessano |LEGGI

Mille sono gli impegni che affollano la vita di Michelle Hunziker: quelli lavorativi di cui abbiamo appena parlato, con trasmissioni sempre più importanti da condurre, e quelli nel sociale a difesa di tutte le donne discriminate. Ma l’impegno più grande per lei è quello della famiglia: sempre più innamorata del suo Tomaso, Michelle oltre ad Aurora è mamma di Sole e Celeste avute dal rampollo di casa Trussardi.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione