fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018 a sorpresa: entrano Aida e Paola Di Benedetto

Si prevedono forti tensioni all’interno della casa

Grandi sorprese al Grande Fratello 2018 e non si escludono forti tensioni. Aida Nizar, la bella ed esuberante spagnola che abbiamo conosciuto alla fine della prima puntata entrerà finalmente nella Casa e scommettiamo che qualcuno avrà qualcosa da ridire.

Cristiano Malgioglio infatti non è stato tenero nei suoi confronti: “Se Aida dovesse entrare mi incatenerei…”. L’opinionista del Grande Fratello 2018 e protagonista indiscusso della versione Vip ha già espresso il suo parere su Aida: “Io credo sia un’esaltata. E’ sopra le righe e farà discutere, certo. E’ una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già ora che ci saranno dei problemi”. E resta solo da vedere che tipo di problemi saranno.

Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio contro tutti |LEGGI

 
 

Oggi modello per un giorno! Grazie per la pazienza @piergab68 @paodb

Un post condiviso da matteo_gentili (@matteo_gentili) in data:

Heidi Klum svela il suo segreto per l’eterna giovinezza |LEGGI

Ma le problematiche e le tensioni non sono finite qui nella casa entrerà anche Paola Di Benedetto, Madre Natura del programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis legata ormai sentimentalmente a Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, che la bella argentina ha lasciato per stare con Ignazio Moser.

Rocìo Muñoz Morales: “La sincerità nei rapporti è fondamentale” |LEGGI

Ma ognuno ha i suoi ex e quello di Paola Di Benedetto è Matteo Gentili, che è uno dei reclusi nella casa più spiata d’Italia, i due si sono ufficialmente lasciati prima che lei andasse all’Isola dei Famosi, ma hanno ancora molto da chiarire. Ora avranno la possibilità di parlarsi guardandosi negli occhi. Riusciranno a riconciliarsi oppure saranno scintille?

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione