fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Gregoraci si dà al giardinaggio… in bikini

La show girl posa in costume e stivali di gomma

Elisabetta Gregoraci bellissima su Instagram. Dopo la separazione da Flavio Briatore, la bella calabrese si mostra sexy e sensuale in versione giardiniera. Il troppo caldo le permette di sfoggiare un bikini che mette in mostra curve stratosferiche e un paio di stivaletti di gomma. La fine della storia d’amore con l’imprenditore italiano non ha scalfito la bellezza della 38enne, che in molti ipotizzano possa avere già una nuova fiamma.

Dopo la separazione, Elisabetta, è ripartita, grazie all’amato figlio Nathan Falco e, chissà, forse anche grazie a un uomo: la bella show girl infatti sarebbe stata “pizzicata” più volte con Francesco Bertuzzi, noto ormai al gossip proprio per essere la “nuova fiamma” della Gregoraci.

Gregoraci e Briatore: ancora insieme per Nathan|SCOPRI

 

Elisabetta Gregoraci bikini

Elisabetta Gregoraci/Foto: Instagram

Elisabetta “beccata” con il nuovo compagno|LEGGI

Con Flavio Briatore la storia d’amore è finita, dopo il matrimonio celebrato in grande stile il 14 giugno 2008, i due si sono separati ufficialmente il 23 dicembre 2017. Dopo la separazione è rimasta però la stima reciproca, che ha portato Elisabetta e Flavio a incontrarsi e passare qualche ora insieme per il compleanno del figlio.

Elisabetta Gregoraci: “Festeggiando il compleanno con il mio amore” |LEGGI

In attesa di vedere se la storia con Francesco Bertuzzi sia una relazione solida, possiamo ammirare Elisabetta Gregoraci in forma quanto mai smagliante, una giovane donna, però, che non punta solo sulla sua bellezza, ma anche sul suo talento e simpatia, come dimostra il fatto che per anni è stata la presentatrice del programma comico Made in Sud.



Articoli simili in Gossip